La linea arrosti congelati buoni lo sono sempre stati, ma ora hanno davvero qualcosa in piu!
La linea si rinnova e si arrichisce di nuove, sfiziosissime ricette. Pronti per la cottura ma sopratutto pronti per soddisfare qualsiasi richiesta.
Sono rimasti gelosamente i grandi classici dal gusto naturale quali gli arrosti tradizionali a base di pollo, tacchino e vitello e strizziamo l’occhio apalati più curiosi con specialità aromatizzate agli agrumi, al pepe rosa, al timo, al finocchio, alla salvia, ai funghi porcini, alle mandorle, ai pinoli, al tartufo e tanto tanto ancora.
COSA E’ CAMBIATO E COSA LI RENDE UNICI?
La forma e le dimensioni
Si è passati da una lunghezza di 26 cm con un diametro di 15 cm da cui si otteneva una fetta da circa 130/140 g (dipende sempre dalla mano dello chef) ad un formato da 38 cm di lunghezza per un diametro di 11 cm da cui si ricava una fetta da circa 60/70 g.
Stesso peso dunque con due fette del nuovo formato, ma effetto ottico decisamente migliore nella presentazione del piatto che si unisce ad una maggiore flessibilità di utilizzo.
L’italianità delle carni
In numerose ricette è stata fatta una scelta precisa, si è puntato senza esitazione sulle carni di origine italiana.
Le nuove ricetta
La Ricerca e Sviluppo di MARR ha lavorato per mesi di concerto con il nostro partner nel processo produttivo per studiare abbinamenti originali o per utilizzare materie prime conosciute e sempre apprezzate dai consumatori. Un mix straordinario di nuovi sapori e di antichi piaceri.
Non solo abbiamo scelto gli ingredienti e studiato le ricette, ma abbiamo anche eseguito con cura tutte le fasi della produzione sino ad essere certi della bontà di ogni singolo prodotto.
Il packaging
La nuova confezione permette direttamente la cottura sottovuoto, ma per il corretto utilizzo vi raccomandiamo alle indicazioni del produttore.
QUALE SCEGLIETE?
Mauro Gadaleta
(email inviata il 5 Novembre 2017 alle ore 09.40)