Autista

La settimana dei divani

Ragazzi buongiorno,

Allora vi è mai capitato di fare. un video, parlare, dopo un po’ guardare il telefono, mentre stavo parlando non guardavo il telefono bensì la strada, dopo un po’ ho guardato il telefono. e c’era scritto “avviso, errore videocamera”.

In pratica non stava registrando nulla e io stavo parlando così al vento: sto rifacendo il video. Avevo parlato forse dieci minuti, va bene comunque ragazzi, ricapitolando, sono le 4e32 e io sono vicino Fiorenzuola e sto andando, sto registrando, sto andando a Riano in provincia di Roma.

Sono arrivato al parcheggio un ora fa, ho sganciato un rimorchio, agganciato questo rimorchio e sto andando spedito a fare questa consegna di divani. So già che sono dei divani e devo essere alle 7 domani mattina li, sono 400 km e arrivo con molta tranquillità facendo anche la pausa.

Allora oggi è mercoledì e vi racconto questa settimana, questo inizio di settimana che culminerà domenica di Ferragosto. Speriamo solo di arrivare a casa per tempo, farmi il weekend di Ferragosto.

Allora dicevamo, sono partito lunedì mattina da Poggiorsini, verso le 6.30 e sono andato a scaricare il rimorchio che io stesso avevo caricato la settimana scorsa. Si trattava di materiale che bisognava scaricare a Locorotondo. Sono arrivato a Locorotondo partendo da Poggiorsini e poi sono andato ritornando verso Poggiorsini a caricare da Altamura dei divani. Sono arrivato un quarto d’ora prima ma ho dovuto aspettare un ora per essere caricare.

Hanno finito sdi scaricare e ho avuto la lista dei scarichi che rano tre, erano dei magazzini: una consegna a Latina e due a Civitavecchia. Sono andato, mi sono messo in viaggio, alle 7 ero a Latina ho scaricato, poi sono andato alla seconda consegna e distante meno 5 km la terza consegna. In pratica verso le 14.30 di ieri ho terminato gli scarichi. Nel frattempo la segretaria mi ha dato la destinazione: dovevo andare a caricare per. scendere.

Sono arrivato in provincia di Perugia, per arrivarci è stato molto difficoltoso, salite discesa, tornanti, vabbè sono arrivato mi sono presentato a chi dovevo caricare, ma il magazziniere mi ha detto che alle 5.30 terminava di caricare. Mi sono parcheggiato e stamattina alle 8 sono ripartito, sono sceso e ora sto facendo la risalita, quindi fa un caldo incredibile furoi. Mi appresto a fare il secondo viaggio sperando che sia tutto tranquillo e venerdì sia a Poggiorsini.

Lascia un commento