Eccoci qua.
Avevo dimenticato di fare… è da un bel po che non faccio un video, ed è quasi finito questo viaggio: ora me ne sono ricordato! Non capiterà mai più! Chiedo scusa.
Allora, reso conto di questo ultimo viaggio, ah tra parentesi, sto facendo il video nella cabina del camion. Il collega, sto con uno nuova, sta procedendo lo scarico e io sto registrando, ne sto approfittando per registrare questo video. Spero di potercela fare, chiusa parentesi.
Allora, resoconto di questo ultimo viaggio. Allora sono a Melpignano, no, sono a Galatina. Oggi è martedì, domani torno a casa. Ho caricato per conto di Amatori. Sono a Galatina per questo ultimo viaggio, sono con un nuovo compagno, Roberto, molto bravo. Sto guidando un altro camion, sono il jolly per questa azienda.
Manca poco, manca poco che io lasci, perché quella novità che vi avevo comunicato, del cambio di azienda al 99 per cento si effettuerà. Non so quando a gennaio, ma devo cambiare.
In questi ultimi giorni sono il jolly della situazione. Mio zio è in malattia e si sta curando, l’altro collega che avevo fatto sei viaggi ha lasciato e ora mi ritrovo con questo nuovo compagno.
Questo cambio di compagni, di camion è positivo ma d’altro canto non è così tanto positivo. Positivo perché io sono un tipo che si adatta a tutto e quindi mi riesco ad adattare ad ogni situazione di compagni, ma anche, visto che sto imparando, ad abituarmi a guidare sempre camion diversi. Ora mi ritrovo a guidare uno Scania che oramai ha la sua età, oltre per 15 anni di età, non è all’avanguardia come gli altri che ho guidato con mio zio e ho altri compagni. Però devo imparare, sto facendo la gavetta quindi va bene.
Va bene, io vi lascio, magari faccio un altro video, non in tenuta da camionista per augurarvi un grandissimo 2021.
Ciao.