Autista

Viaggiare con la scorta

Buongiorno, sono loro, vi ho quadrato l’oggetto del contenzioso. Scherzo.

Buongiorno comunque, vi ho inquadrato il materiale, ovvero PlayStation che abbiamo trasportato stanotte da da una sede DHL qui a Bari. Quelle pedane, ripeto sono delle PlayStation ultimo modello, al valore singolo di 500 euro, è il motivo per cui stanotte abbiamo viaggiato con la scorta.

Era la mia prima esperienza il viaggiare con la scorta ed è niente di particolare. Comunque bello la scorta, ci ha scortati da Milano fino qui a Bari.

Un’esperienza che non ho potuto filmare o fotografare la situazione perché magari non mi era permesso. Poi ho voluto creare questo video stamattina per raccontarvi questa esperienza con la scorta da un auto.

Va bene siamo a venerdì, speriamo che finiscono. Hanno già finito di scaricare, avete visto, siamo già a metà scarico. Speriamo che fanno presto, poi si va a casa per il week end.

Oggi pomeriggio e magari anche domani mattina ovrò due incontri, due colloqui di lavoro. Vi racconterò nel prossimo video che vi invito a vedere.

Ciao e buona giornata a tutti i colleghi.

Rispondi