Flàshati Matera

Oggi ci proclamiamo un po’

Il 7 Marzo scorso scrivevo un articolo in cui riportavo, per filo e per segno, il comunicato stampa che ci era giunto tramite posta da Matrimonio.com.

Se te lo sei perso qui lo puoi andare a leggere.

A distanza di sei mesi nella cassettina della posta ci arriva un’altra lettera di Matrimonio.com, con al suo interno un bollino dorato e una lettera.

Gentile Mauro Gadaleta,

Sono lieta di annunciarle che la Sua attività è una delle vincitrici della 6a edizione dei Wedding Awards di Matrimonio.com. Congratulazioni!

Le coppie hanno raccomandato la Sua attività per l’ottimo lavoro svolto e per l’eccellente servizio fornito. Di tutte le aziende recensite su Matrimonio.com nel 2018, solo il 5% con le migliori valutazioni riceve questo premio che le fa emergere tra tutte le altre. Per questo motivo, il Wedding Award è un premio con un valore aggiunto.

Allegato a questa lettera troverà il distintivo del premio, un adesivo che possiedono solo le aziende che, come la Sua, sono state premiate dagli sposi per i Wedding Awards 2019. Potrà posizionarlo in bella vista nel Suo negozio per dimostrare la qualità del servizio offerto e guadagnarsi la fiducia dei futuri sposi. Un adesivo come questo è disponibile anche nella Sua vetrina del sito.

Il nostro consiglio è di continuare a chiedere recensioni, essendo il modo migliore per trasmettere in rete e ai potenziali clienti la buona reputazione ottenuta tra i clienti abituali.

Desideriamo ringraziarLa per la fiducia dimostrata e mostrarLe l’impegno dedicato da Matrimonio.com allo sviluppo di strumenti aggiornati e innovativi, per far crescere il business e promuovere la Sua attività su internet in modo più semplice ed efficace.

In conclusione, ci congratuliamo ancora una volta e La invitiamo a continuare a dare il miglior servizio alle coppie in procinto di organizzare il loro matrimonio.

Nina Pérez

CEO di Matrimonio.com

1

Sappiamo benissimo che queste cose sono importanti perché è sempre bello “uscire fuori il petto” e fare gli sborroni davanti agli altri, ma è anche vero che questi premi non sono poi tutto.

Per farsi scegliere dagli sposi, o da altri tipi di clienti, è importante dimostrare con i fatti quanto si è bravi e quanto vale la pena essere scelti rispetto ad altre aziende.

Naturalmente a noi ci fa sempre onore ricevere i complimenti e le recensioni perché, come più volte detto e scritto, le recensioni sono un dato di fatto e una prova inconfutabile del buon lavoro svolto. Siamo i primi a richiederle abbinandolo all’effetto WOW (se non sai di cosa stiamo parlando vai a leggere l’articolo dedicato).

Ma siamo comunque consapevoli che dobbiamo continuare a fare di meglio e a garantire quel “passo in più” rispetto agli altri. Per il 2020 ci stiamo già lavorando e abbiamo infatti delle sorprese in serbo.

Ma è ancora presto per dirle!

 

Mauro Gadaleta
Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.