Senza categoria

Quando utilizzare il photobooth durante il matrimonio?

Ok abbiamo scelto, per il nostro giorno più importante, il servizio di Flàshati PhotoBooth. Ci abbiamo pensato, è stata una scelta “difficile”, ponderata nel tempo ma alla fine abbiamo optato per dare un nuovo e divertente servizio ai nostri amici e parenti durante il nostro giorno del matrimonio.

E adesso, altro dilemma, quando utilizzare la cabina fotografica? In che momenti della giornata?

Ovviamente, il supporto dell’operatore Flàshati potrà consigliarVi al meglio e darVi tutti i consigli del caso, ma sarete Voi ad avere l’ultima parola!

Ecco dei suggerimenti.

  • PRIMA DEL RICEVIMENTO

Alcune coppie preferiscono che il photobooth sia allestito e pronto a scattare prima che gli ospiti entrino nella sala della celebrazione del matrimonio e in attesa dell’arrivo degli sposi. In questo caso, piuttosto che lasciare gli amici e parenti ad annoiarsi il photobooth può essere un ottimo passatempo e ricco di gioia.

  • DURANTE IL RICEVIMENTO

Mentre nel primo caso, alcuni sono ancora timidi e preferiscono passare il tempo ad oziare in attesa che inizi la festa, piuttosto che “esibirsi” in pose davanti all’obiettivo della cabina fotografica, quando viene servito l’alcol, questi ospiti iniziano a sentirsi più rilassati e tutte le loro inibizioni iniziano a sparire e quindi si sentiranno liberi di fare pose davanti al photobooth.

  • ALLA FINE DEL RICEVIMENTO

A fine giornata, dopo il taglio della torta, quando il bar è aperto e inizia la parentesi dei balli serali fino alla conclusione della festa, posizionare il photobooth sarebbe una simpatica “ciliegina sulla torta” da offrire a tutti gli invitati. Prima che tutti vadano via il photobooth può regalare quella foto simpatica e divertente da conservare e portare a casa.

I matrimoni e tutte le altre occasioni sono sempre più divertenti utilizzando le cabine fotografiche: con gli sfondi digitali, le stampe istantanee, le registrazioni video e con gli oggetti di scena divertenti, le cabine fotografiche possono davvero fare meraviglie in ogni occasione.

Inoltre la gioia e il piacere che offre agli ospiti, le stampe fotografiche fanno un regalo di ringraziamento prezioso e memorabile per tutti quelli che hanno condiviso il giorno speciale in cui la coppia inizia il loro nuovo viaggio come marito e moglie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...