Autista

Una “novità” a quasi due mesi dal mio inizio

Ciao a tutti, buonasera.

Ecco il video del mio diario di bordo: diario, come ho chiamato,  come potete vedere dalla copertina, il mio canale. Il mio diario di bordo nel camion.

Alloraz oggi sono un po fashion, come vedete ho il cappellino e le cuffiette. Sono fuori, sono qui nell’interporto di Bologna e, prima di continuare, volevo un attimino complimentarmi con questa struttura che è veramente molto bella, molto grande: un paese a sé stante. È grandissimo, non ero mai stato ed è immensa, un sacco di strutture, un sacco di aziende, un sacco di camion e tanto lavoro quindi bello essere qui. Ora dove mi trovo, sto caricando per SDA appunto nell’interporto di Bologna e sto caricando per le SDA di Bari.

Allora, siamo a Dicembre, tra 3 giorni faccio, scusate sto fumando  fuori, non si può fumare secondo il mio, giustamente, il mio compagno e oggi è 1° dicembre e tra 3 giorni devo festeggiare il secondo complemese in questa mia nuova attività di camionista. Io preferirei chiamarmi autista e non camionista: è più figo è quindi tra da 3 giorni appunto faccio il complemese e come dicevo sto viaggiando con un altro compagno che non è mio zio.

Mio zio ha avuto un incidente tre settimane fa e quindi da tre settimane sto svolgendo questo mio lavoro con questo nuovo compagno, molto precisino che mi sta imparando molte cose tra cui soprattutto fondamentale la cartatacigrafa ma però non vedo l’ora che ritorni mio zio. A quanto pare dovrei riprendere a viaggiare con lui domenica prossima e oggi da mio zio ho ricevuto una bella notizia che speravo arrivasse quanto prima.

Non vedo l’ora che possa succedere, si possa concretizzare. Poi vi dirò, non voglio ora svelarvi questa novità, è una novità che mi può portare al mio obiettivo, cioè quello di guidare da solo, di avere un mezzo mio da solo, fare tutto io da solo e fare soprattutto le manovre da solo.

Quindi volevo annunciare questa novità a poco più di 2 mesi dal mio inizio di questo nuovo lavoro.

Ciao Ciao.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...