Signori buongiorno, un attimino che mi sistemi, sempre sicurezza.
Allora buongiorno a tutti. Questo nuovo video è un po particolare: io ora sto guidando, sempre in sicurezza, cintura allacciata, auricolare, sto guidando un nuovo camion.
Allora come l’ho detto in precedenza, ho iniziato un nuovo lavoro in una nuova azienda vicino Bari. Vi svelo di dove, di Poggiorsini in provincia di Bari, vicino Gravina e ho iniziato il 19 scorso. Ho fatto con oggi il mio sesto viaggio. Ora sono in fase di ritorno, ho caricato a Castel San Pietro, in provincia di Piacenza. Sto scendendo giù per andare a scaricare ad Alberobello.
Allora, volevo un attimino raccontarvi di questa settimana che sta volgendo al termine visto che oggi è giovedì e dopo che avrò scaricato tornerò a casa.
Allora sono partito lunedì e io non sono ancora rientrato a casa. Nel frattempo sono in autostrada e c’è coda. Non capisco il perché, ah ci sono i lavori, stramaledettissimi lavori. E quindi sono partito lunedì mi sono fatto venerdì pomeriggio, sabato e la domenica a casa e sono partito lunedì. Ho scaricato il rimorchio a Bari, ho caricato a Bitonto e sono salito. Ho scaricato o caricato, ho scaricato a Massafra le bottiglie vuote all’Heineken ed era mercoledì mattina.. Ginevrino, il titolare, mi ha detto di andare a caricare a Bari e io pensavo che, già il fatto di caricare a Bari era per me una novità. Io pensavo che una volta che avevo finito di scaricare a Taranto a Massafra sarei andato al piazzare, avrei lasciato il camion e sarei andato a casa. Invece il titolare mi ha detto di andare a caricare a Bari e io non avevo capito che io una volta che avevano caricato il camion dovevo risalire quindi è stata una sorpresa.
Ecco questa è la mia prima settimana fuori completamente solo per le donne di torta o più belle arti a casa in questo proprio bella una bella esperienza perché comunque se tu sei fuori tutta la settimana e questo fine settimana torno a casa venerdì. Questa è una cosa positiva. Ho iniziato questa nuova attività ho avuto un nuovo camion, il Mercedes Astros e ho lasciato l’Iveco Stralis. Ho fatto quattro viaggi con lo Stralis e poi dopo due settimane Ginevrino mi ha concesso il cambiamento.
Sono veramente soddisfatto di questa situazione, di questo nuovo camion, non è nuovo di fabbrica ma comunque migliore di quello che è avevo la prima settimana fuori e sinceramente. Non mi dispiace. di questa situazione, mi trovo che faccio le mie cose, il mio lavoro lo faccio bene.
Scusate dicevo, c’è una telefonata sotto ma preferisco finire il video e, dicevo, sto facendo tante esperienze, me la sto cavando egregiamente ed è tutto è tutta la prima volta. Ecco io la prima volta che faccio la settimana fuori, la prima volta che guido da solo un camion con tutte le le varie situazioni le manovre. Ho imparato ad aprire il telone del centinato e altra, tra parentesi il lavoro del centinato è un lavoro manuale rispetto a quello che facevo prima del frigorifero.
Ma basta che ci si organizza poi non è così tanto scandaloso. Sono veramente soddisfatto e volevo aggiornarvi di queste mie novità.
Ah c’è stata anche la prima volta che mi sono fermato in un agriturismo che ho trovato su Facebook, mi sono fatto la doccia, visto che comunque per tre volte avevo tolto è rimesso il telone ed ero tutto sudato quindi c’era bisogno di fare la doccia.
Ieri ho cenato, mi sono fatto la doccia, posso dire che da solo ti riesci a gestire tutto. Bene ragazzi questa è la novità. Ciao.