Senza categoria

Il PhotoBooth tra gli amanti delle moto

In questo periodo mi sembra di essere tornato un bambino!

Per i bimbi ogni giorno è una scoperta, ogni cosa che fanno, che mangiano, che ascoltano per loro è una novità, un’esperienza che non avevano mai vissuto.

Sabato 19 maggio 2018 è stato per noi di Flàshati PhotoBooth Matera la nostra prima volta in un matrimonio, nel giorno più importante per Maria e Francesco.

Dopo sei mesi dalla nostra affiliazione è stato un onore,un piacere e una gioia poter essere presenti nell’evento che meglio si presta per il PhotoBooth. O meglio questo è quello che la maggior parte delle persone pensa del PhotoBooth o per coloro che scoprono per la prima volta cosa sia e cosa faccia un PhotoBooth.

Devo contraddire questa diceria e questo pensiero perché il PhotoBooth di Flàshati può essere utilizzato in qualsiasi contesto, per qualsiasi evento e per chiunque voglia utilizzare questo servizio innovativo, nuovo e divertente.

Infatti, la conferma è avvenuta sabato 26 Maggio 2018.

Gli amanti delle moto, sopratutto per le Customer o per le Harley Davidson, il South Bike Show è un appuntamento molto conosciuto e apprezzato.

A Sibari, presso il Camping Baia Verde, dal 25 al 27 maggio 2018, si è tenuta la terza edizione del South Bike Show che è anche l’unica tappa in Calabria dell’appuntamento nazionale dell’Italian Motorcycle Championship.

Per il terzo anno consecutivo si svolge questo appuntamento che coinvolge tanti motociclisti da tutta Italia. Un weekend da trascorrere immersi nel verde a pochi passi dal mare con tante occasioni di divertimento, bevendo una birra e gustando un buon panino con bella musica e belle donne.

Per la terza edizione gli organizzatori hanno deciso di inserire, tra gli stand, lo spazio “Flàshati” con il nostro PhotoBooth per permettere a tutti i partecipanti di potersi fare una foto e ricevere gratuitamente la stampa della stessa. In questo modo si aveva un ricordo tangibile di questo importante appuntamento nazionale.

Così, posizionati tra due stand di rivenditori di moto, tra venditori di gadget e oggetti per motociclisti, tra venditori di cibo e birra, abbiamo allestito la nostra postazione:

  • installato il PhotoBooth;
  • posizionata la scritta Flàshati in legno per attirare l’attenzione;
  • posto un tavolino e una sedia.

Seppur con il minimo, eravamo pronti ad accogliere tutti coloro che volevano portarsi a casa una foto come ricordo! Con il tempo ci organizzeremo meglio ma, per essere il primo nostro evento in un motoraduno posizionati all’esterno, abbiamo lasciato la nostra impronta!

I tanti visitatori che ci sono stati, per i numerosi motociclisti accorsi per questo evento molto particolare, per i tanti curiosi partecipanti a questo appuntamento, il vedere il nostro totem fotografico era una novità assoluta! in tanti hanno voluto provare a fotografarsi e molti rimanevano stupiti dal ricevere all’istante la foto dello scatto!

Così anche quest’altra “nostra prima volta” è stata superata egregiamente con successo!

Flàshati PhotoBooth è una piacevole scoperta! Avere tra le mani la foto cartacea del proprio scatto trasmette un’emozione nuova: con gli smartphone e l’avvento dei social ci si è abituati oramai a pensare alle foto SOLO in digitale, a guardarle SOLO attraverso lo schermo di un cellulare o di un computer.

Noi di Flàshati PhotoBooth Matera invece, riusciamo a far rivivere l’ebrezza, ridare l’entusiasmo, far riassaporare il profumo e il tatto di una vera foto cartacea! In qualsiasi evento e in qualsiasi contesto lo si voglia!

Mauro Gadaleta – Flàshati Matera

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...