Autista

La prima volta “da solo”

Beh, oggi è sabato ed è una giornata molto importante. Importante perché, come vedete, sto facendo il mio primo video guidando. Lo so che non è normale, magari in futuro cercherò di fare di questi video in movimento con le dovute accortezze, però ci tenevo a farlo questo primo video in auto perché sono da solo: sto guidando da solo, come vedete non c’è nessuno con me e sto appunto guidando una motrice, sto guidando un trattore. Sto guidando da solo, non ho nessun rimorchio dietro (se riuscite a vedere, ma non si vede, anzi speriamo si riesca a vedere che sono solo con il trattore:eccolo qua).

Sono sulla strada che porta da Matera a Metaponto e sto guidando lo Scania 730, il primo automezzo in cui sono salito, che ho guidato con questo mio nuovo lavoro.

In pratica, con il mio collega Franco siamo andati vicino ad Altamura allo Scania a prendere il 730 che era stato aggiustato,  quindi io lo sto riportando da solo alla sede a Tursi .

Questo mi rende molto orgoglioso: questo è il primo gradino che sto affrontando: ovvero guidare da solo su una strada provinciale.

Ci tenevo a farlo questo video; speriamo che sia il primo di una lunga serie. Ciao Ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...