Autista

Costretti “a visitare Chiavari” e non solo

Ciao ragazzi.

Buongiorno, oggi è giovedì e io, dopo aver caricato vicino Cuneo mi sto dirigendo a Gioia del Colle. Sono le ore 11, anzi sono le 12, come avete potuto ascoltare dalle campane in quel di Chiavari, Sono a Chiavari ecco, sono a Chiavari. Ho percorso col Tom Tom, il carissimo Tom Tom, mi ha fatto fare una strada diversa da quella dell’andata. Mi ha fatto passare per Genova, poi Livorno, Firenze e poi fare l’A1. Purtroppo pero a Chiavari fanno uscire i mezzi pesanti perché ci sono dei lavori e quindi fanno uscire. C’era anche la Stradale che obbligava ad uscire,

E io mi trovo in quel di Chiavari, nel paese di Chiavari. Il bello di questo lavoro è che conosci Chiavari. Io non avevo mai visto Chiavari, non sapevo nemmeno dell’esistenza di Chiavari e quindi sto percorrendo la strada di Chiavari: nel paese, nel traffico, nell’ora di punta.

Scusate, adesso mi devo fare la doccia assolutamente. E quindi sto percorrendo questa strada. Fortunatamente ci son o le indicazioni che ti portano a riprendere l’autostrada, altrimenti sarebbe stato un grande problema. Fortunatamente anche ci sono i camion davanti e dietro, vabbè ora dietro non si vede, comunque ci sono altri camion che mi fanno strada, altrimenti sarebbe stato un grande problema per me.

Questa è la situazione: la cosa positiva di questo lavoro vedi Chiavari, vedi altri paesi e sei sempre messo alla prova ecco. Io sinceramente non avrei mai fatto un paese e invece adesso mi ritrovo a farlo e questo è molto positivo.

Va bene ragazzi, al prossimo video vi do una bella notizia. Al prossimo, ci vediamo al prossimo.

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...