Autista

Sembrava un sogno ma era tutto vero

Ciao ragazzi, eccomi qui nel video di questo viaggio.

Vi avevo detto che la mia intenzione è fare un video per ogni viaggio, in modo tale da rendervi partecipi della mia vita sul camion.

Allora, dove sono? Sono a Cerignola e sto raggiungendo Poggiorsini, il piazzare, al parcheggio per lasciare questo rimorchio e agganciarne un altro e dirigermi a Corato per il carico e salire a Lucca.

In questo video di oggi volevo raccontarvi quello che mi è successo stamattina intorno alle 5.30. Allora io ero di ritorno ovviamente e avevo sonno e ho deciso di fermarmi in Autogrill. Io ero a Cesena, intanto qui a Cerignola c’è del fumo, saranno delle sterpaglie.

Allora dicevamo, ero a Cesena e ho deciso di fermarmi perché non ce la facevo a fare le quattro ore e mezza per fermarmi. Ma dovevo fermarmi per riposarmi un paio d’ore, poi farmi la doccia, farmi un caffè e ripartire. Allora sono entrato in questo Autogrill, il Bevano Ovest e, ovviamente era tutto pieno, così ho evitato di andare da dietro perché rischiavo di non trovarne posto, così appena sono entrato nell’Autogrill mi sono fermato sulla strada che porta ai parcheggi delle auto.

Avevo preso sonno da dieci minuti, quando nel sonno sentivo il cigalino di un camion, quelli che si sentono in alcuni camion quando fanno la marcia indietro. Lì per lì non ci ho fatto caso, stavo dormendo. Pensavo fosse un sogno e anche perché non mi andava di svegliarmi. Dopo un pò sento la botta. In pratica, il camion che era parcheggiato davanti a me, ha fatto retromarcia ma non si è accorto che c’ero io parcheggiato dietro, così mi è venuto addosso.

Il ragazzo che era di Ascoli è sceso tutto dispiaciuto e si è tanto scusato perchè ovviamente non lo ha fatto apposta. Dovevamo compilare il modulo e abbiamo fatto il CID.

Il mio camion davanti si è rovinato, ha perso dei pezzi e ora vi faccio vedere. Il danno è stato fatto anche se la velocità era bassa. Purtroppo sono cose che capitano, anche io ho fatto un danno ovvero lo speecchietto lato destro.,

E’ questo che volevo raccontavi. Purtroppo quando arrivi tardi in Autogrill è difficile trovare parcheggio così purtroppo devi accontentarti di parcheggi di fortuna.

Va bene, come detto sto andando a Poggiorsini a lasciare questo rimorchio poi vado a Corato  e poi vado a Lucca. Si tratta di farina. 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...