L’idea del Collage, con le immagini più significative degli eventi, la rifacciamo.
Entro la fine dell’anno pubblicheremo il nostro Collage 2.0.
Avevo quasi dimenticato come si scriveva un articolo. E’ da mesi che non ne scrivevo uno; oggi ho deciso di riprendere la passione, ovvero quella di prendere carta e penna (bensì la tastiera del PC) e metterne in piedi uno nuovo. E parlare del Collage di Flàshati PhotoBooth Matera.
Ricordate il primo Collage che abbiamo creato? Scrissi pure un articolo, andate a leggerlo qui.
Tutto nacque nel primo lockdown, quello che avvenne a Marzo del 2020. Tante cose sono accadute dopo quel lockdown, prima fra tutte l’aver cambiato lavoro.
Prima la mia professione principale era l’agente di commercio, adesso, dopo oltre dodici mesi, è l’autotrasportatore.
Non voglio soffermarmi sui motivi che mi hanno portato a fare questa scelta, forse lo avrete capito e forse l’ho specificato in qualche puntata del podcast “Sorridi Scatta Rivivi”.
Il cambio di lavoro ha modificato, in molti punti, la mia vita professionale e in generale. Dopo oltre un anno da questo cambiamento lavorativo delle abitudini devono ancora essere ingranate e oleate. Ma tutto sommato, sono orgoglioso di quello che ho fatto.
Non potevo più sopravvivere continuando a fare qualcosa che amavo. Bisognava cambiare e vivere degnamente iniziando a fare qualcos’altro.
Flàshati PhotoBooth Matera però non è stata toccata da questo mio cambio lavorativo, non ho mai pensato di abbandonare la mia creatura.
Il Covid ha compromesso nel 2020 tutto il sistema degli eventi e anche noi ne siamo rimasti coinvolti. Ma come tutti abbiamo resistito per poi ripartire quest’anno.
Tutto sommato possiamo ritenerci soddisfatti di quanto prodotto fino a Ottobre, mese in cui abbiamo fatto l’ultimo evento.
Tra gli eventi che dovevano essere svolti nel 2020, rimandati nel 2021 e nuovi eventi acquisiti, tante sono state le occasioni in cui abbiamo “scattato il divertimento”.
E, soddisfatti del primo Collage prodotto nel 2020, abbiamo deciso di riproporlo.
Nell’articolo del Maggio del 2020,scrivemmo che il Collage Flàshati Matera doveva diventare un appuntamento fisso ogni anno a conclusione della stagione degli eventi.
Così abbiamo deciso di rifarlo!
Da qualche settimana, sempre e solo sul profilo Instagram di Flàshati PhotoBooth Matera, pubblichiamo l’immagine più significativa degli eventi che abbiamo fatto nel biennio 2020-2021, fino all’ultimo di inizio ottobre scorso.
Entro la fine dell’anno riprodurremo l’immagine-collage, come la prima occasione. Se non la ricordate, eccola riproposta:

Siete pronti a “rivivere” l’emozione di vedere in un’unica immagine tutti i nostri protagonisti?