Autista

Sono stato “beccato”

Ragazzi un video veloce veloce.

Sono qui a foggia, sono fermo e questo è perché sono fermo, ecco qua. Il collega con le buste, è il collega con cui lavoro.

Allora, sono imprevisti di questo lavoro. E che dire: mi accorgo che soprattutto gli autisti sono molto molto,  gli autisti di camion sono coloro che sono più soggetti ai controlli da parte delle forze di polizia, della polizia stradale.

Non mi lamento assolutamente, anzi sono dell’idea che è giusto che ci sia questo controllo, questo ferreo controllo, ma sono anche dell’idea che comunque questo è un lavoro molto duro per quanto riguarda il fatto di rispettare tante regole che la legge impone agli autisti. E niente, questo è il pensiero che volevo dire.

Oggi è giovedì, è da parecchio che non ci sentiamo e ci sono stati dei cambiamenti. Questo è l’ultimo viaggio con Trasporti Lateana, sono diretto in un’altra azienda. In quattro mesi con Lateana, questo è il quarto,  abbiamo provato 4 quattro uomini: ero il jolly della situazione. Però a questo punto ho trovato giusto lasciare per per andare in un’altra azienda.

Siamo diretti a Bologna, Padova e Verona. Torno sabato e poi spero di stare a casa domenica, spero che questo sia l’ultimo viaggio, siamo a fine di gennaio.

Tutto qua ragazzi. Il collega è ancora fermo lì, io sono in cabina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...