Autista

La radio che mi tiene compagnia

Ciao ragazzi!

Con sta musica, ho trovato sta musica, sta radio spettacolare ragazzi; sono in viaggio, non vi faccio l’inquadratura, o meglio ve la faccio vedere, ma non si vede niente quindi ecco la strada, ma abbassiamo.

Sono le ore 2e22 di giovedì 29 luglio, dicevo sono in viaggio mi sto recando in Provincia di Alessandria, per la seconda volta in questa settimana. Questo è il secondo viaggio, purtroppo sto viaggiando di notte: io ovviamente preferisco viaggiare di giorno e la notte dormire però purtroppo c’era da fare questa consegna e devo viaggiare di notte. Ovviamente fatto tutto in regola, sono le 2e23 alle 3 circa mi devo fermare per fare i 45 minuti per poi fare altre quattro ore e mezza di cammino.

Quindi dormirò di giorno. E’ capitato questo, visto che sono partito alle 7 da Poggiorsini e dicevo. ho trovato questa radio che mi tiene sveglio e pimpante: con il finestrino abbassato, la musica a palla e mi fa viaggiare in scioltezza e in allegria.

Sono ad Ancora sud, traffico tranquillo anzi nessun traffico, questo è il bello di viaggiare di notte, però ripeto io preferisco viaggiare di giorno, dato l’esperienza che ho avuto nei primi mesi di questo inizio mio lavoro che con i frigoriferi viaggiavo esclusivamente di notte. Però ogni tanto capita anche con il centinato mi tocca viaggiare di notte e quindi ascolto questa bella radio, si chiama Radio Linea e me la devo segnale che la prossima volta la devo mettere di notte. Bella mette tutta musica vecchia, vabbè ogni tanto non si sente come in questo momento, spero che ora la ritrova: siamo in galleria.

Questa è la situazione ragazzi: dopo, di giorno faccio un video, volevo parlare della collaborazione tra gli autisti. Volevo raccontarvi due episodi che mi sono successi ieri, e niente non vi svelo nulla. Dopo di giorno faccio questo video e vi racconto di questa collaborazione che ho avuto con due colleghi.

Va bene ragazzi era giusto per farvi ascoltare un po di musica da questa Radio Linea.

Va bene, dai buon viaggio a chi guida, buona notte a chi dorme e buon riposo a chi è a casa. Ciao Ciao

Lascia un commento