Flàshati Matera

Ritira la tua foto con Babbo Natale

dichio

Il Villaggio di Babbo Natale Dichio è un appuntamento molto atteso dai bambini, per poter vivere l’atmosfera del Natale e godere delle attrattive che l’evento propone, molto seguito anche dagli stessi genitori che possono iniziare a pensare, progettare e acquistare tutto quello necessario per rendere la casa più natalizia possibile.

Ma il Villaggio di Babbo Natale è anche molto di più.

Esso è uno scrigno che racchiude tante esperienze culturali, è il più grande mercatino di Natale al coperto con oltre 2000 mq espositivi, con ampia ed esclusiva collezione di articoli natalizi per la casa.

Nel Villaggio di Babbo Natale si trova il meraviglioso parco divertimenti con il bosco incantato abitato dagli gnomi. Nel parco ci sono anche:

  • la baita saltarello,
  • il trenino nel bosco,
  • i laboratori con Mamma Natale,
  • i video-racconti,
  • l’ufficio postale per spedire la letterina a Babbo Natale,
  • gli spettacoli del Magic Circus Show,
  • gli spettacoli di Dodo Magic Illusion.

Insomma, il Villaggio di Babbo Natale Dichio è un’esperienza unica, è il luogo dovere vivere i momenti magici del Natale già da inizio Novembre. Perché il Villaggio, anche quest’anno, apre le porte nel primo weekend di Novembre, ovvero sabato 3 Novembre alle ore 17.

Già da Ottobre ci sono stati degli appuntamenti come anteprime per quello che doveva essere.

Scan_20181023_070406 (1)

Gli appuntamenti sono molti come si possono vedere dalla brochure. C’è anche la mappa per orientarsi meglio negli ampi spazi che Dichio mette a disposizione.

La parte più magica è naturalmente la zona finale: il Parco Divertimenti. E, naturalmente, la casa di Babbo Natale.

Quest’anno ci sarà una sorpresa per tutti i visitatori.

Ritirare la tua foto con Babbo Natale.

Nella casa di Babbo Natale ci sarà il nostro PhotoBooth che permetterà, al costo di 2 euro, di potersi fare una fotografia con Babbo Natale e poter ricevere all’istante la foto cartacea. Il bello del nostro servizio. La bellezza del PhotoBooth.

A differenza delle abitudini che si usano fare negli anni passati, ovvero far fare la fotografia dei propri bimbi con Babbo Natale e utilizzare il proprio smartphone per riprendere la scena, quest’anno permetteremo di far fare la fotografia ai propri bimbi con Babbo Natale dal nostro PhotoBooth e di ricevere la fotografia cartacea.

Quante foto di bambini con Babbo Natale sono state stampate negli anni scorsi?

Quante foto di bambini con Babbo Natale sono rimaste nella memoria dei cellulari di mamma o papa’?

Quante foto di bambini con Babbo Natale sono state cancellate perché dopo un po’ di mesi era necessario liberare spazio dalla memoria del cellulare e bisognare eliminare le foto più vecchie?

Troppe!

Quest’anno invece tutte le foto di bambini allegri, vogliosi di farsi fotografare con il barbuto Babbo Natale, impazienti di abbracciarlo e baciarlo, potranno farsi la foto e ricevere la stampa. La foto potrà finalmente essere ricordata anche l’anno prossimo. Finalmente potrà essere custodita e magari incorniciarla nella cameretta del bambino.

Prima dello scatto si potranno scegliere 4 modelli di foto.

#50 Villaggio Dichio 4

#50 Villaggio Dichio 1

#50 Villaggio Dichio 2

#50 Villaggio Dichio 3

Una volta scelto il tema che più piace, si premerà il pulsante, si resterà in posa per 5 secondi e si attenderà la stampa. Dopo 10 secondi circa si riceverà la foto cartacea, in alta risoluzione.

Il bimbo sarà felice di rivedersi accanto a Babbo Natale, la mamma e il papà saranno entusiasti di potere avere un ricordo cartaceo da poter conservare.

A differenza degli anni scorsi in cui la foto la dovevi guardare dal cellulare, utilizzare le dita per ingrandirla e poi lasciarla li, tra le tante foto che la memoria del tuo cellulare “custodisce”.

Quest’anno le abitudini cambiano.

 

Mauro Gadaleta – Flàshati Matera

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...