Senza categoria

Flàshati Photo Tour

flashati photo tourIl sito Wikipedia scrive che la pubblicità è: “quella forma di comunicazione di massa usata dalle imprese per creare consenso intorno alla propria immagine, con l’obiettivo di conseguire i propri obiettivi di marketing. La pubblicità informa, persuade, seduce il pubblico ed è ritenuta corretta se fidelizza l’utente finale in base a principi civili e umanizzanti.”

Molte sono le frasi, le citazioni, gli aforismi sulla pubblicità; molti grandi personaggi del passato hanno dato un personale significato a questo termine, quello che personalmente lo trovo il migliore, o perlomeno il più diretto, è quello di Herry Ford “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo”.

In questa frase c’è tutta l’essenza del significato del termine! E’ impossibile non fare pubblicità per un’azienda, essa è il fulcro del marketing, la base per farsi conoscere, l’importante è farla nel miglior modo!

In una mia nota del 12 novembre 2017 intitolata Flàshati per le aziende mettevo in evidenza i benefici che il nostro #photobooth può dare alle aziende, alle attività commerciali in fatto di pubblicità. Il PhotoBooth Flàshati è una divertente, originale e innovativa forma di marketing per diffondere il proprio marchio, il PhotoBooth Flàshati è un’idea diversa rispetto alla classiche e “scontate” pubblicità di manifesti, locandine, volantini o all’utilizzo di radio, tv o vele pubblicitarie.

Tutte questa premessa  per introdurmi nel discorso di Flàshati Photo Tour.

Cosa è Flàshati Photo Tour? E’ un’iniziativa che permette di unire le aziende che vogliono sponsorizzare la propria attività attraverso il photobooth (per i validi motivi descritti nella nota del 12 novembre 2017) e le location che vogliono offrire alla propria clientela il photobooth come mezzo di intrattenimento.

Le aziende sponsor avranno la possibilità di far comparire il proprio logo nel layout della fotografia che verrà stampata dal nostro photobooth. In questo modo potranno entrare letteralmente a casa dei propri potenziali clienti!

4 SPONSOR 1

Le aziende sponsor presenti per ogni evento saranno da minimo una (MAIN SPONSOR) a un massimo di quattro. Nella location individuata sarà presente il PhotoBooth Flàshati e la gente avrà modo, gratuitamente, di potersi fotografare e ritirare la relativa foto. La stessa sarà senza dubbio condivisa sui social, conservata dai diretti interessati, custodita come ricordo di quel particolare evento, incorniciata in un quadro, ecc. Ma in ogni modo il logo dell’azienda sponsor sarà sempre li in bella vista sul layout della foto.

Le location, i locali aderenti all’iniziativa che vorranno proporre in una loro serata il photobooth, potranno offrire un mezzo di intrattenimento originale e divertente a costo zero ai propri clienti. Un valido motivo quindi per il cliente finale di partecipare alla serata organizzata dal locale!

Tanti sono i buoni propositi e i motivi per utilizzare e aderire al Flàshati Photo Tour!

  • Azienda distinguiti dalla massa: fai pubblicità in modo innovativo!
  • Locale commerciale proponi una novità alla tua clientela: offri Flàshati come mezzo di intrattenimento!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...