Autista

Precisazioni sulla mia idea delle interviste

Buongiorno a tutti.

Oggi mi trovo all’Amadori che il si trova a Teramo e siamo in attesa del carico per poi scaricare, ha detto il mio collega, a Lecce, no a Lecce, a due paesi Galatina e Melpignano. Domani, in serata, in nottata, torno a casa finalmente dopo due giorni, tre giorni che sono fuori.

Allora, volevo un attimino, darvi novità riguardo la mia idea dell’intervista ai miei colleghi. Allora ho scritto un post sul gruppo Facebook “Camionisti informati” e ho avuto tanti mi piace e tanti commenti, molti commenti: 95% siamo favorevoli, solo alcuni mi hanno detto di lasciar perdere, però io non lo farò, anzi darò seguito alla linea anche perché è supportati da tanti colleghi che sono favorevoli a questa idea e sono propensi a essere intervistati.

Volevo puntualizzare una cosa: la mia intervista, questa mia idea è una sorta di conoscenza che ci potremo fare con i colleghi, sono delle piccole interviste in cui io chiederò la loro storia, di dove sono, quindi piccole interviste di massimo 5 minuti. Ora sto capendo quali domande fare e come farle, perché sicuramente è difficile fare un’intervista a tu per tu con il collega, quindi saranno delle interviste fatte con dei mezzi tecnologici, devo chiedere il consenso, poi inizierò a farle. La prima intervista sarà al sottoscritto, in modo tale che i colleghi potranno vedere di cosa, di cosa stiamo parlando.

Dicevo, ho postato questo su “Camionisti informati” la mia idea e ho avuto il 95% dei consensi e questo mi fa molto piacere, molti mi hanno detto che sono interessati e quindi di proseguire. Ho voluto postare lo stesso post, scritto in modo diverso su altri canali altri gruppi, non ho avuto quel riscontro che speravo però questo non è un problema perché io comunque vado per la mia strada, seguirò la mia strada, quella appunto di fare questa intervista. Inoltre l’amministratore del gruppo “Camionisti informati” mi ha addirittura fatto una proposta di collaborazione con il suo gruppo, quindi questo ancora di più mi ha spinto a proseguire.

Tutto qua, volevo giusto informarvi di questa novità. Il mio canale piano piano sta crescendo: da 0 iscritti ora siamo 5, ma io voglio mettere in chiare delle cose. Questa idea del canale, delle interviste è una cosa mia, voglio farla io perché mi piace, sono una persona a cui piace la tecnologia e la condivisione, quindi è fatta solo per mio interesse, non per interesse terzo, per profitto personale, solo questo volevo dire.

Va bene? Ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...