Buongiorno, buongiorno a tutti.
Fa un freddo incredibile qui a Bari anche se sono al sole, però ho dovuto mettermi il cappellino perché fa veramente freddo.
Allora ragazzi, sono nello stesso posto della settimana scorsa, dell’ultimo video e mi è sorto un dubbio, spero che qualcuno di voi vi possa aiutare in questo mio dilemma di oggi 23 marzo 2021. Allora abbiamo caricato alla DHL a Liscate, ah dimenticavo, anche oggi c’è stata la scorta quindi due viaggi consecutivi con l’ebbrezza di avere la scorta, e dicevo, abbiamo caricato alla DHL a Liscate e siamo qui a Bari in fase di scarico.
Allora, siamo partiti da Liscate con il piombo, ci hanno fotografato da colui che ce lo ha messo, sulla bolla c’era scritto che c’era il piombo con il num, e siamo ripartiti. Quando siamo arrivati a Bari ci hanno tolto, ho tolto il piombo io normalmente davanti al responsabile di questo magazzino qui a bari e adesso stanno scaricando. La mia domanda è questa: se hanno la bolla, se in fase di scarico hanno la bolla con il numero dei pezzi degli articoli, opportunamente sigillati quindi con il piombo dietro al cassone che io ho tolto, la domanda è questa: perché ora in fase di scarico, l’addetto, il magazziniere allo scarico, sta contando uno ad uno i colli?
Questo non riesco a capire. Se qualcuno di voi mi può aiutare. Questo conteggio sta comportando una grande quelli perdita di tempo, in quanto dobbiamo ancora andare a scaricare ad un’altra parte e dobbiamo andare ad aggiustare il frigo.
Quindi il dilemma è questo: perché si contano i colli se sono scritti in bolla e c’è il piombo? Attendo risposte, grazie buona giornata.