Ciao signori, carissimi.
Allora sono nella mia auto, non sono sul camion, sto tornando a casa, e sono stato di nuovo qui, nella mia nuova azienda. E allora martedì prossimo, oggi siamo a sabato 10 e martedì prossimo quindi il 13 finisce il contratto con l’azienda con cui sto lavorando. Ho già parlato con il mio vecchio datore per la situazione che io devo lasciare e quindi sto per lasciare questa azienda dove sto adesso per iniziare la mia avventura, come vi ho accennato in un altro video, la mia avventura con questa nuova azienda. i
Intanto io sto filmando, però sto guidando, quindi mi scuso se ci sono delle immagini un po distorte, però mi andava di fare questo video a caldo dopo l’incontro che ho avuto.
Allora dicevo, quindi io martedì finisco in questa azienda dove sto, dopo quasi due mesi e ho deciso di cambiare aria per due motivi importanti: allora il primo perché, importante, voglio guidare da solo. Voglio mettermi in gioco e voglio fare il lavoro vero dell’autista, ovvero guidare io stesso un camion e due perché, comunque il lavoro del frigorifero è un lavoro, non del frigorifero in se per se, ma il lavoro dei mercati è un lavoro troppo sballati e io non ci sto bene. Ma il fattore principale è quello del viaggiare da solo.
Allora in questi mesi, in questo inizio del mio lavoro, ho viaggiato sempre in coppia. Mi sono dovuto adattare a cinque compagni, però adesso credo sia giunto il momento che voglio fare questo lavoro, farlo da solo.
Ho avuto la fortuna di trovare questa azienda pugliese, non vi svelo il nome, poi ve lo svelo in un video a parte, ho avuto la fortuna di trovare questa azienda, di parlare con il proprietario che è un ragazzo molto disponibile. Ho avuto la fortuna di avere la possibilità di mettermi in gioco proprio da solo quindi oggi sono andato a parlare per limare le ultime cose e dovrei iniziare la settimana prossima.
Allora l’impressione che ho, sinceramente non vi nascondo, che ho un po di paura perché comunque sarà la prima volta che salirò da solo sul camion e dovrò gestire autonomamente tutte le situazioni: problemi non problemi.
La situazione al momento è di paura ma sono pronto a mettermi in gioco, piano piano imparerò perché se continuassi a viaggiare in coppia resterei il solito ragazzino e a me sinceramente non mi va tanto questa situazione e quindi voglio mettermi in gioco.
Ah, comunque, dove sto, prendo molto meno rispetto a dove ho trovato: questo è un fattore importantissimo. Cioè non cambio per questo motivo, però pensandoci dico: ma che cazzo me lo fa fare a me a continuare a viaggiare qui che prendo meno.
Quindi, io ho parlato, sono stato più di tre ore, sono stato sul camion che devo guidare, quindi ragazzi forse è giunto il momento di fare il camionista vero e proprio. Sono pronto da solo Avrò l’opportunità di fare tante cose che in coppia non riesco a fare.
Va bene io sto tornando, alla prossima.