Autista

Mettiamo in atto ufficialmente le mie “chiacchierate”

Buongiorno ragazzi, buongiorno.

Eccomi qui, Siamo, siamo perché sono fuori dalla cabina e il mio compagno di viaggio Giovanni sta riposando dopo aver guidato questa notte. Siamo a Bari, abbiamo caricato a Siziano, abbiamo già fatto una consegna, adesso ci tocca questa consegna qui. Spero che fanno presto come la prima e poi l’ultimo scarico sempre qui a Bari e poi si torna a casa.

Oggi è venerdì, quindi si riparte domenica. Allora questo video, in questo video, vi voglio parlare della mia idea che avevo, vi avevo accennato un po di tempo fa ecco sul gruppo Facebook.

Per chi non lo sapesse io ho creato questo canale Youtube per raccontare la mia vita da autista, da camionista, più grezzamente parlando, oppure da autotrasportatore. Quindi ho aperto questo canale per raccontarvi la mia vita, i miei viaggi in questo nuovo mondo e mi è venuta l’idea di fare delle chiacchiere video con dei colleghi. Avevo inserito questo post, questa mia idea, avevo proposto questa idea in questo gruppo Facebook e ho avuto dei consensi, delle critiche. Però la maggior parte erano dei consensi e quindi la mia idea, ricapitolando, è quella di intervistare dei colleghi e raccontare la loro vita, la loro esperienza in una intervista. Io preferisco chiamarla chiacchierata, quindi l’idea è questa.

Ho approfondito in questi giorni, in queste settimane, questa idea e siamo quindi arrivati, quasi diciamo quasi tra virgolette, all’inizio. Allora la prima chiacchierata la farò io con me stesso: io stesso che racconterò chi sono, cosa faccio, dove lavoro e perché ho iniziato a fare il mio lavoro.

Ho già contattato dei colleghi, dei ragazzi, che mi hanno dato il loro assenso, quindi ora devo capire un attimo come strutturale la chiacchierata, come farla. Sicuramente sarà fatta con una videochiamata che io registrerò e poi pubblicherò sul mio canale Youtube, visto che non ho la possibilità di incontrare i miei colleghi. Le domande più o meno le ho preparate, poi mano mano che la chiacchierata è iniziata, giustamente le domande potranno cambiare o potranno aggiungersi le domande che faccio o possono anche non essere fatte.

Quindi, questa la novità, ora nei prossimi giorni farò un mio video, la mia chiacchierata con me stesso e poi mi metterò d’accordo con i primi colleghi che mi hanno detto che vogliono partecipare a questa mia idea.

Quindi, ecco ora aldilà dei video in cui racconterò le mie giornate da autista, ci saranno questi video.

Ok a presto, ah dimenticavo spero che questo mio canale possa aumentare i seguaci. Vi invito a seguirmi e a lasciarmi pareri, opinioni, critiche, suggerimenti, qualunque cosa è ben accetta e spero che si possano aggiungere altri colleghi o non.

Ciao e buona giornata e buon weekend.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...