Senza categoria

La nostra prima Fiera Sposi

www

Il prossimo 4 Novembre dovremo festeggiare il nostro primo compleanno! E come prassi vuole, festeggiare il primo compleanno è un traguardo importantissimo!

In questi 12 mesi di nostra attività non immaginavamo un successo come quello che abbiamo riscontrato. Questo non ci fa altro che piacere e ci da una grande soddisfazione. Dobbiamo proseguire nel nostro cammino: continuare a regalare sorrisi, gioia e sopratutto foto cartacee a tutti coloro che vorranno affidarsi alla nostra professionalità.

Per questo nostro primo anno di attività era giusto partecipare ad una fiera dedicata al mondo del wedding. Parteciparvi significa metterci ulteriormente in vetrina e farci conoscere ancora da chi non sa cosa sia il PhotoBooth.

Partendo dal presupposto e ribadendo il concetto che il nostro servizio di PhotoBooth è utilizzabile anche in settori non solo matrimoniali, resta comunque il fatto che nel matrimonio il nostro servizio si abbina (si sposa bene, per restare in tema!) perfettamente.

La scelta a quale fiera partecipare era ardua: Bari, Taranto, Tito, Cosenza, Lecce. Quella di Bari, la fiera “Promessi Sposi” è la più ambita, la più visitata. Volevamo subito metterci in mostra in quell’occasione ma abbiamo optato per la fiera della Basilicata, non per altro perché è la nostra terra.

Siamo “Flàshati Matera” e quindi era giusto inaugurare la nostra prima partecipazione ad una fiera nella nostra terra, nell’evento di maggior importanza per la Basilicata nel mondo del wedding: Non Solo Sposa.

Giunta alla XXII° Edizione, Non Solo Sposa è appunto la manifestazione più importante dedicata ai futuri sposi, e non solo, che si svolge in Basilicata, nel Quartiere Fieristico di Tito, in provincia di Potenza. L’edizione 2018 inizierà il 22 Novembre e terminerà il 26 Novembre.

Per le future coppie che coroneranno a nozze nel 2019, per tutti coloro che stanno decidendo di sposarsi, per tutti gli addetti ai lavori, per tutti i curiosi, potranno trovare al suo interno stands di:

  • fotografi;
  • sale ricevimento;
  • negozi di bomboniere;
  • atelier;
  • agenzie viaggio;
  • estetiste;
  • parrucchieri;
  • wedding planner;
  • fiorai;
  • agenzie di spettacolo e musicali;
  • gioiellerie;
  • negozi di confettate;
  • noleggio auto.

Insomma una serie di stands dove visionare, curiosare, scoprire tutti coloro che gravitano attorno al fantastico mondo del matrimonio.

E ci saremo anche noi!

Anche Flàshati PhotoBooth Matera sarà presente con un proprio stand per incuriosire la gente, farci scoprire, farci amare e farci chiamare! Addobberemo il nostro spazio con il nostro totem, assoluto protagonista, che scatterà la foto a quanti vorranno provarlo e vorranno portare a casa un ricordo cartaceo della nostra prima fiera sposi.

In avvicinamento al 22 Novembre comunicheremo la nostra posizione nella zona fieristica con il numero dello stand, in modo tale che facilmente potrete venirci a trovare o magari solo a salutarci.

Non perdete, Voi sposi 2019, l’occasione di rendere il Vostro matrimonio UNICO, DIVERTENTE, ORIGINALE!

“Il divertimento te lo stampiamo”

 

Mauro Gadaleta – Flàshati Matera

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...