Senza categoria

Una decisione sofferta ma necessaria. Forse…

Buongiorno. Mi va di fare questo video oggi, a distanza di oltre un mese da questo lavoro, che ho iniziato il 4 ottobre: oggi siamo al 4 novembre ed è anche il compleanno di mia moglie.

Allora sono, siamo perché viaggio con mio zio in questa azienda Lateana e siamo all’azienda Primavera di Policoro. Siamo in attesa qui, abbiamo messo, mio zio ha messo il camion sulla ribalta 2 e siamo in attesa che ci caricano. Poi l’itinerario giornaliero di oggi, del mercoledì, prevede che andiamo a Matera, sempre all’azienda di Primavera a caricare, a fine di caricare il camion, dopodiché siamo diretti a Milano al mercato di Milano, al mercato di Novara e altre consegne, altre due piccole, in altri due magazzini in Lombardia.

Allora, in questa settimana metterò in pratica, ahimè, la disdetta all’altro lavoro che avevo, quello di agente di commercio. Mi sono reso conto che comunque è opportuno lasciare e dedicarmi a questo nuovo lavoro che mi piace, mi dà soddisfazioni quando guido: preferisco viaggiare da solo però per il momento, sto acquisendo quella dimestichezza e quella padronanza che non ho, non ho ancora, visto che avevo le patenti ma non avevo mai guidato una bestione di 20 metri lungo, quindi per il momento va bene così.

Niente, è un lavoro bello, mi piace, è un po sacrificante perché ho cambiato delle abitudini che prima avevo, come stare a casa, stare ogni sera a casa, ma comunque è un lavoro che ti da la certezza di avere uno stipendio e di non subire limitazioni da questo nuovo look down che sta per iniziare. Tutto qua.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...