Autista

La “navetta” al nord

Cia ragazzi, come va?

Allora, sone le 7e17, questo, oggi è 3 agosto, oggi è martedì. E sto registrando con il mio…ve lo avevo detto che mi ero comprato il portatelefono? L’ho ordinato, mi è arrivato e l’ho sistemato ed ecco la prima registrazione con il telefono bello fisso sul parabrezza. Ho le mani belle libere di guidare e si vede bene vero?

Va bene ragazzi, bando alle chiacchiere. Vi faccio vedere meglio: bella questa inquadratura.

Allora ragazzi, eccomi qua. Allora dicevamo. E’ martedì e sono sulla A1, direzione Cesena, sto passando Parma e sto andando a consegnare un carico appena caricato poco fa a Caorso. Piccolo paesino vicino Caorso in una azienda di logistica.

Allora oggi volevo parlarvi di questa settimana che si sta, sta accadendo. Allora ieri, era lunedì ovviamente e io dopo aver fatto una carico a Poggiorsini, lunedì mattina, sempre di acqua, ho lasciato il rimorchio al piazzale poi ho agganciato il rimorchio che ho adesso e sono andato a caricare a Bitonto,del materiale edile. Materiale edile, un pò trasandato che dovevo lasciare qui al nord, precisamente vicino a Reggio Emilia.

Ho caricato ieri pomeriggio alle 3, e alle 12 dopo aver fatto la pausa sono arrivato. Poi, siccome c’era la pausa dei magazzini, alle 14 ho dovuto attendere quell’orario peer scaricare. Ho completato il tutto, si sono fatte le 6 per caricare.

Allora a differenze delle altre settimane, di solito caricavo e scaricavo la consegna che avevo preso dal sud la portavo qui al nord. Poi caricavo qui al nord e poi procedevo per fare il viaggio di ritorno al sud. Questa settimana invece, me l’aveva già preannunciato Ginevrino, questa settimana invece dopo aver fatto la consegna di ieri, svolgerò delle consegne qui al nord. Quindi farò una sorta di navetta qui al nord.

E sinceramente la cosa non mi dispiace affatto di fare. Io alle 9.30 arrivo a Cesena, posso tranquillamente riposare, mangiare, rilassarmi. e dormire, giacché domani alle 12 ho la consegna. Ho dodici ore oltre di tranquillità, di spaparanzarsi. Di rilassamento a Cesena, mi fermo ora all’Autogrill di Cesena, il solito dove domani mattina mi posso fare una doccia rilassante, rinfrescante, rigenerante e poi con tutta calma rilassarmi un altro pò e poi andare a consegnare questa consegna.

Poi non lo so dove domani mi manderà, ma sicuramente la stessa cosa che è successa oggi: dovrò caricare qui al nord e fare le consegne qui. Non andrò su e giù, non farò su e giù dall’Italia anche perché è molto stressante e hai poco tempo tempo per dormire e io ho sonno.

Quindi questa è una sorta di locale, di giornaliero però invece di fare giù lo faccio al nord. E’ la prima volta che lo fa Ginevrino, anzi lo ha fatto la settimana scorsa con un altro collega però io è la prima volta che lo faccio. Quindi sinceramente mi sembra una buona cosa.

Il Tom Tom mi dice che alle 8 e mezza arrivo a destinazione ma siccome io non mi fermerò a destinazione, la non posso lavarmi domani mattina. In modo tale che domani mattina intorno alle 12, con una fumata di sigaretta arrivo.

Ok ragazzi questo è quello che vi volevo raccontare, intanto vi faccio vedere. Bella situazione, il marchio. Vi faccio vedere di nuovo la strada, magari così è uno spasso fare le dirette.

Io non sono uno di quelli che fa le dirette e fa vedere la strada. Va bene , va bene, dai ragazzi ci si vede al prossimo video, ciao ciao.

Lascia un commento