Senza categoria

Il resoconto del primo viaggio

Siamo all’interno del camion 730 Scania che ho ricevuto nel primo primo viaggio che ho fatto il 4 Ottobre.

Sono partito alle 8 30 da Tursi e ho effettuato la consegna al mercato ortofrutticolo di Firenze, poi mi sono recato a Milano. Lui è mio zio, l’insegnante.

Da lì Milano abbiamo stato fino alle nove e mezza del 5 ottobre, dopodiché siamo arrivati all ATS, Centro Logistico a San Giuliano Milanese. Qui abbiamo ci sono messi “dalla frana”, un termine che era la prima volta lo sentivo siamo, messi “nosella” un numero 87 abbiamo parcheggiato alle 10 30 circa, dopodiché ci siamo restati fermi fino alle loro perché sono le quasi le 5 e siamo ancora fermi. Abbiamo pranzato, ci siamo visti con mio cognato, che lavora qui a Milano che ci ha raggiunto. Ho incontrato un amico camionista di Policoro e siamo fermi e siamo in attesa che ci caricano per poi scaricare a Foggia e a Bari, domani sicuramente e domani tornerò a casa per la fine del mio primo viaggio.

Quindi volevo giusto far vedere la situazione. Ecco qui altri camion fermi che attendono di essere caricati, per compartire. Io sono nella cabina così a rilassarmi, tutto sommato è un lavoro che mi piace, mi piace guidare dallo tutto sommato spero aveva fatto un cambio un cammino al prossimo video.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...