Senza categoria

I nostri “pacchetti”

pacchetti

Qual’è il prezzo del mio servizio? Qual’è il giusto prezzo per la mia offerta? Difficile rispondere correttamente a queste domande ma è essenziale farlo per informare il cliente.

Esistono diverse strategie di vendita e di marketing e quale sia la migliore è difficile valutarla. Il “prezzo a pacchetti” è l’unico modo per dare il giusto prezzo e permettere al cliente finale di scegliere l’importo migliore che è disposto a spendere.

Noi di Flàshati Matera abbiamo creato 4 pacchetti per l’evento del matrimonio e li abbiamo chiamati ispirandoci a dei dettagli tecnici della fotografia, e non poteva essere altrimenti.

  • La Messa a Fuoco

Il pacchetto base, quello che serve per mettere a fuoco il nostro servizio, conoscerci e scoprire le innumerevoli opportunità che riusciamo ad offrire.

  • Il Sensore

Il pacchetto medio, quello in cui si ha il sensore dei vantaggi che il PhotoBooth Flàshati può offrire alla tua festa e quindi lo si sceglie.

  • La Profondità di Campo

Il pacchetto alto, quello che rende profondamente piacevole il tuo matrimonio, con tante proposte che renderanno speciale il tuo gran giorno.

  • Il Diaframma Focale

Il pacchetto super, quello dove non si vuole lasciare nulla al caso, dove si vuole tutto e con il quale si rende un matrimonio davvero originale.

E se poi non sei soddisfatto dei nostri pacchetti e ti piace improvvisare ed avere in mano la situazione, il pacchetto lo crei tu con i bonus che più ti piacciono e che più ti entusiasmano.

Contattaci per avere altre informazioni, rendi il tuo matrimonio originale!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...