Autista

Ho preso il patentino ADR (Base + Cisterna)

Ciao ragazzi, buonasera a tutti.

Allora questo video, diversamente dal solito, è fatto in auto. Fatto in auto perché sto tornando da San Marino e vi faccio vedere perché sono stato a San Marino.

Ecco qua, ho ufficialmente, ufficialmente il l’ADR Base + Cisterna, e questo è un grande traguardo che ho volutamente e fortemente sperato da parecchio e finalmente ho ottenuto. A meno di quattro mesi dall’inizio dal mio lavoro di autista, ho conseguito questa prima specializzazione. Tante ce ne saranno, perché ho intenzione di acquisire tante specializzazioni per formarmi e per essere un autista professionista e specializzato. Quindi questa è una bella soddisfazione, mi ritengo molto soddisfatto e ora sono in fase di ritorno a casa.

Sono a Pescara, mi sono fermato un attimo all’Autogrill per un caffè, una capatina al bagno e ora riparto, tra un paio d’ore sono, sarò a Policoro.

Allora pareri, voglio raccontare questa esperienza a San Marino. Allora, come detto nella prima parte del video, sono dovuto venire qui a San Marino. A parte che comunque se non lo sapete, ma sicuramente lo sapete, l’ADR è a livello Europeo, quindi prenderlo a San Marino, prenderlo in Italia, prenderlo in Slovenia, nulla cambia: comunque questa specificazione è valida in tutta Europa; quindi non è che se sono venuto a San Marino perché è più facile o più semplice prenderlo. Comunque sono stati 3 giorni intensi di spiegazioni. Abbiamo fatto il test sia per la base sia per la cisterna e quindi, voglio dire è stato più semplice prenderlo perché in soli 3 giorni, da venerdì a oggi, domenica, ci sono riuscito ad acquisire questa specializzazione a differenza dall’Italia che non mi permetteva a questa velocità ma dovevo frequentare un corso per 4 domeniche e poi l’esame ci sarebbe stato dopo qualche giorno.

Siccome il lavoro non mi permetteva di prendere 4 domeniche libere è più una giornata per l’esame, ho preferito prendere tre giorni di ferie e venire qui a San Marino e prendere questa specializzazione. Quindi ho preso questa specificazione perché ho intenzione di svolgere questo tipo di guida.

Da quattro mesi faccio la linea con il frigo, però sinceramente, per dirla tutta non mi soddisfa molto. Preferisco fare un lavoro più tranquillo con le mie ore di guida tranquille e serene durante la giornata, poi la sera o tornare a casa oppure fare la pausa in qualche Autogrill e ripartire il giorno seguente. Fare il frigorifero ti deve piacere sicuramente, più sacrificante perché devi guidare quando hai sonno e dormire quando non hai sonno.

Quindi non l’ho presa giusto perché volevo spendere dei soldi per acquisire l’ADR ma perché ho intenzione di svolgere questo lavoro. Tutto qua ragazzi, non so se voi avete l’ADR però è una bella soddisfazione, ok?

Ci si vede nel prossimo video, ciao ciao.

Ciao ragazzi, eccomi qui, così avete potuto vedere sono a Rimini al World Trade Center e sono qui perché sono in attesa di iniziare il corso di ADR.

Bene, sto effettuando questo corso perché voglio specializzarmi sotto questo punto di vista. Non ho avuto modo di farlo in Italia, anche se qui sembra stare in Italia però siamo in un’altra nazione. Comunque non ho potuto farlo in Italia e sono qui a farlo a San Marino. Ovviamente è un corso che vale in tutta Europa.

Oggi è venerdì 5 febbraio, quindi fino a domenica a fare questo corso ADR. Oggi è il primo giorno, ci sentiamo nei prossimi giorni . Il corso alle 16 inizia e termina alle 22 il primo giorno.

Ci sentiamo in serata quando sono in camera, ciao ciao.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...