Autista

Ritornare a casa con il camion

Buonasera a tutti i ragazzi.

Allora nell’altro video vi avevo raccontato la settimana che era appena trascorsa in cui, anziché fare dei viaggi al nord, di fare la linea e quindi uscire la domenica o il lunedì e ritornare il venerdì o il sabato, vi avevo raccontato la settimana che avevo trascorso con giornate che in cui ritornavo il pomeriggio a casa.

Oggi vi voglio raccontare, oggi è lunedì 31 maggio quindi domani è 1° giugno e sono le ore 23 e 16, io sto tornando da Lecce per uno scarico di collettame e il titolare, Ginevrino mi ha detto che anziché tornare al parcheggio, lasciare il camion e tornare a casa, visto l’orario, ho finito alle 9 e 10 lo scarico, lasciamo stare, poi magari un giorno parlerò di questa perenne attesa al magazzino, mi ha detto di tornare a casa col camion e domani andare al parcheggio. Devo sganciare un rimorchio e agganciare un altro e andare a fare la consegna che poi oggi non è stata fatta e quindi ora sto entrando a Policoro. E’ una bella situazione, non è la prima volta che entro dentro Policoro con il camion. Ero entrato anche in un’altra situazione ma era molto tardi intorno alle 3 di notte.

Ora sono le 11 e io adesso parcheggerò il camion e andrò a casa a dormire beatamente. Questa è una bella cosa perché sarebbe molto bello farla ogni sera, non a quest’ora ovviamente, ma sarebbe bello tornare a casa con il camion e poi ripartire.

Peccato che è tardi altrimenti avrei fatto una bellissima sorpresa a mio figlio che non vede l’ora di salire sul camion e farsi un giro però è tardi adesso: non mi sembra il caso.

Allora io adesso vado di qui, percorro via Siris e parcheggerò il camion su via Puglia dentro Policoro.

Va bene comunque, casa mia ovviamente è vicinissimo e il adesso parcheggerò su via Puglia, sperando che ci sia posto. Ok proprio a pochi passi da casa.

Eccomi qua, buongiorno ragazzi, sono le cinque e mezza. Ieri ci siamo lasciati e vi ho fatto vedere il parcheggio. Mi sono svegliate, sto andando al lavoro a piedi a raggiungere quindi il mezzo. Eccolo parcheggiato. Ora lo riscaldiamo e riparto.

Pubblicità
Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...