Flàshati Matera

Partecipa al nostro contest, vinci il nostro PhotoBooth

i-like-432493_1280

Il contest fotografico come ulteriore opportunità di scelta per il nostro PhotoBooth, ne avevo parlato l’11 Maggio scorso con l’articolo “Il contest fotografico abbinato al PhotoBooth”.

Il contest fotografico è quindi un grande opportunità che può essere vista come:

  • un modo per far partecipare e coinvolgere un gran numero di persone;
  • un modo simpatico e avvincente per far vivere una gara;
  • un modo alternativo e originale per far vincere dei premi;
  • un modo per far aumentare la notorietà del brand.

Tutti fattori interessanti da provare durante la fiera Non Solo Sposa di Tito.

Nel progettare, organizzare e studiare la prossima fiera sposi a cui dovrò partecipare dovevo escogitare un incentivo, un molla, che potesse spingere una coppia a scegliere Flàshati piuttosto che un altro.

Lo sconto del 10%, del 20%, del 50% era la scelta più facile. Troppo facile appunto per scegliere questa.

Già il mio costo è nella norma, non potrei chiedere ancora meno: rischierei di compromettere la piazza e tutti i colleghi e non sarebbe giusto per tutta la categoria. Chi si propone a meno, molto meno, sicuramente non propone un servizio di PhotoBooth o lo propone con risultati scarsi.

Ma in questo articolo non dobbiamo parlare di costi! Dicevamo quindi che fare lo sconto in fiera sarebbe stata la cosa più facile e banale da proporre. Io volevo qualcosa di diverso.

Così ho pensato a indire un contest fotografico che permetterà di vincere il servizio PhotoBooth di Flàshati alla foto che avrà ottenuto più Mi Piace.

Durante la fiera ci saranno curiosi che si avvicineranno allo stand, qualcuno più timido si accontenterà di prendere il volantino, qualcun’altro solo di leggere la locandina. Molti però chiederanno spiegazioni e si vorranno fare la foto.

Tutti ovviamente potranno regalarsi uno scatto stampato dal nostro totem. Se vorranno potranno partecipare quindi al contest fotografico #FlàshatiNonSoloSposa18!

 

Il Regolamento

Durante la Fiera Non Solo Sposa che si svolgerà a Tito, nel Quartiere Fieristico – Zona Industriale, dal 22 al 26 Novembre 2018, Flàshati PhotoBooth Matera, presente con un proprio stand, darà vita ad un contest fotografico denominato #FlashatiNonSoloSposa18.

Nello spazio che Flàshati PhotoBooth Matera avrà durante la manifestazione fieristica, sarà ovviamente presente il totem fotografico dove sarà possibile farsi fotografare con degli oggetti di scena e ricevere all’istante la stampa.

La foto stampata sarà consegnata ai protagonisti dello scatto.

Tutti coloro che avranno ricevuto la foto stampata potranno partecipare ad una gara, appunto un content fotografico, che inizierà il 27 Novembre 2018 e terminerà il 6 Dicembre 2018.

A seguito di una accettazione sulla privacy, opportunamente firmata dai soggetti interessati allo scatto, dopo aver io ricevuto il loro assenso, pubblicherò la loro foto sulla pagina Facebook di Flàshati PhotoBooth Matera (www.facebook.com/flashatimatera/) nella sezione Foto. Ci sarà un Album, che denominerò #FlàshatiNonSoloSposa18, dove andrò a inserire SOLO le foto di coloro che avranno voluto partecipare al contest.

Dal 27 Novembre 2018 fino al 6 Dicembre 2018 la foto, inserita in questo Album, che riceverà più Mi Piace tra tutte quelle che pubblicherò vincerà un mio servizio GRATIS.

Il servizio di noleggio GRATIS consiste nei seguenti servizi:

  • noleggio 3 ore;

  • doppia copia fotografica;

  • album fotografico personalizzato;

  • pennetta USB;

  • cartolina porta foto.

Il 7 Dicembre 2018 comunicherò, sempre attraverso la pagina Facebook Flàshati PhotoBooth Matera la foto che avrà vinto.

Informerò i vincitori e mi organizzerò per il premio

In una fiera dedicata al wedding ci si aspetterebbe che le foto saranno fatte dai futuri sposi e quindi il mio obiettivo di questo content è proporre e permettere di vincere il mio servizio in un matrimonio.

Ma se si verranno a fotografare una coppia che è già sposata e vuole partecipare alla gara e la loro foto sarà quella che riceverà più Like, ovviamente il premio sarà a loro dato. Magari lo utilizzeranno in qualche altra occasione: Flàshati PhotoBooth Matera può esserci in un compleanno, una laurea, un battesimo, un anniversario di nozze, un evento aziendale, una festa privata, un evento pubblico, una sagra, una fiera, in qualsiasi momento lo si voglia!

Al contest fotografico possono partecipare tutti quindi.

 

Mauro Gadaleta – Flàshati Matera

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...