Senza categoria

Le nostre partnership

 

Screenshot_20180926-171948_FacebookC’è chi nella vita è più portato e ha l’ambizione del “posto fisso” e chi invece è predisposto per diventare “imprenditore di se stesso”.

A volte, in alcuni momenti particolari, mi viene anche a me il desiderio di avere un impiego alle dipendenze di qualcun altro: niente problemi, fai le tue ore e a fine mese ti arriva lo stipendio. Ma poi mi passa subito!

Da ormai 10 anni facendo un lavoro alle dipendenze solo di me stesso, mi accorgo che non è poi così sbagliata come scelta: essere tu l’artefice della tua vita porta i suoi frutti, buoni frutti. Basta crederci fino in fondo ed essere lungimirante e perseverante.

Sono un venditore da oltre 8 anni con un’azienda conosciuta a livello nazionale e ho deciso a settembre del 2017 di spingere sull’acceleratore.

Volevo affiancare alla mia attività un nuovo business e ho scoperto “per caso” Flàshati PhotoBooth. Era un qualcosa di nuovo nella mia zona, era un’attività simpatica, piacevole, che permetteva alla gente di divertirsi e portarsi un ricordo tangibile di un’evento. Stare poi a contatto con la gente non mi dispiaceva avendo svolto per oltre 6 anni l’animatore turistico nei villaggi/campeggi.

Mi sono così buttato in questa nuova avventura e i risultati non sono tardati ad arrivare.

In ogni occasione che fin’ora ho svolto ho visto con i miei occhi che alla gente piace il PhotoBooth, si diverte, ha voglia di mascherarsi, farsi fotografare in pose buffe e avere una foto cartacea da portarsi a casa e conservare, magari incorniciarla e affiggerla al muro.

Le foto fatte con il PhotoBooth di Flàshati però non sono le solite foto che ci facciamo col cellulare, che al massimo possiamo condividere sui social, non sono le solite foto fatte da una Polaroid qualsiasi, Flàshati è molto di più.

Il nostro servizio ti permette:

  1. di avere un assistente che gestisce l’angolo del PhotoBooth e assiste i tuoi invitati,
  2. di poter stampare la foto in alta risoluzione,
  3. di personalizzare a proprio piacimento il layout della foto che verrà stampata,
  4. di poter condividere all’istante sui social o tramite email tutte le foto che verranno fatte,
  5. di poter conservare in formato digitale o cartaceo tutte le foto stampate.

In più l’esperienza di un’azienda che è presente in Italia e all’estero con diversi affiliati che può assicurare serietà e professionalità ovunque lo si voglia.

Flàshati PhotoBooth è il vero PhotoBooth, gli altri sono solo selfie!

Così ho intrapreso questa nuova esperienza carico e motivato.

Avviare un nuovo business richiede tempo per farlo conoscere, richiede pazienza e varie attività che possano aiutare a espandere il proprio marchio e il proprio brand.

Con il ristorante Nonnandò, gestito da carissimi amici e con il lido, di Scanzano Jonico, Sabbia d’Oro, ho intrapreso delle collaborazioni che possono aumentare la conoscenza del mio marchio e permettermi di intraprendere nuovi lavori.

Con Nonnandò abbiamo pensato di dare vita a un nuovo concetto di feste baby. Oramai tutte le feste sono standardizzate, nessuna novità da nessuna location, le solite feste si svolgono in location semplici e banali, ogni festa offre i classici buffet di focacce e similari, si scattano le solite foto col cellulare dimenticate poi dopo una settimana.

L’Happy Birthday Box è il nostro cestino contenente qualcosa di diverso da far mangiare ai bambini. La location è in piena campagna con ampi spazi per far giocare i bambini a contatto con la natura. IL nostro PhotoBooth permette a tutti di farsi fotografare e portarsi a casa una foto ricordo da poter conservare. Ovviamente la foto viene personalizzata con il tema dell’evento.

Con il lido Sabbia d’Oro, uno dei migliori lidi in Basilicata, ho avuto la possibilità di essere uno degli sponsor per l’estate 2018 ed essere presente, con il mio PhotoBooth, in occasione di eventi che avverranno durante l’estate nella struttura balneare.

Il proprietario è un ragazzo che non si accontenta di gestire un’attività: lui cerca il meglio in qualunque cosa che fa, cerca di dare ai propri clienti sempre il nuovo con l’eccellenza.

Domenica 8 Luglio, in occasione di una festa in piscina con un ospite importante, sarà il primo evento in cui collaborerò con il lido Sabbia d’Oro.

Credo che con la partnership si possa crescere ulteriormente. Solo coadiuvando gli impegni e collaborando con altri imprenditori di se stessi si riesce a fare squadra, a migliorare i servizi offerti e ad dare al cliente finale il meglio.

 

Mauro Gadaleta – Flàshati PhotoBooth

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...