Senza categoria

Ancora un motivo di scelta

Screenshot_20180919-150546_Facebook

Dell’importanza, oramai persa come abitudine con l’avvento degli smartphone, di avere una foto cartacea ne avevamo parlato in un’altra occasione.

Numerosi sono i motivi per cui però una foto stampata con il nostro PhotoBooth è migliore di una foto fatta da uno smartphone:

  • seppur la tecnologia dei cellulari avanza ogni giorno con nuove novità, la qualità di uno scatto fatto da una reflex, che comunque si evolve tecnologicamente di pari passo ai telefonini, è sicuramente migliore;
  • la foto fatta dagli smartphone rimane, dopo averla fatta, sul cellulare, raramente viene stampata, il più delle volte viene accantonata nella memoria dello smartphone, passata magari sul computer, alla fine dimenticata e cancellata;
  • l’avere tra le mani una foto “in carne e ossa” ti permette di rivivere quei determinati ricordi, sentire il profumo di quel momento in cui è stata scattata.

Tutti quanti conoscono la Polaroid: una azienda statunitense che negli anni sessanta ha inventato la macchina fotografica istantanea con pellicole auto sviluppanti. In quegli anni altre aziende, la Kodak, la Fujifilm, hanno tentato di imitare questo fenomeno con la creazione di aggeggi che permettevano di scattare le foto e di farle stampare all’istante. E’ stata un’invenzione straordinaria che è andata scomparendo fino ai giorni nostri, anche se sono ancora comunque commercializzati oggi modelli di Polaroid ma è una moda non più in voga!

Il focus aziendale di Flàshati PhotoBooth ai giorni nostri è proprio quello della Polaroid: permettere di stampare all’istante tutte le foto che vengono fatte dal nostro PhotoBooth. Con differenze sostanziali rispetto alla Polaroid!

Avete avuto mai in mano una foto scattata da una Polaroid? Bene, avere in mano una foto scattata dal PhotoBooth Flàshati è completamente differente: la nostra foto è stampata in alta risoluzione ed è qualitativamente superiore. Primo punto.

Non mi dilungo con altre sostanziali differenze, volevo soffermarmi su una caratteristica che il nostro PhotoBooth Flàshati permette di fare a differenza dei “photobooth” amatoriali. Il nostro software interno, da noi brevettato, progettato e realizzato, permette di stampare foto con un layout specifico: in questo modo la foto risulta “addobbata” ancor di più e dà quel tocco di originalità e unicità!

Il layout fotografico permette ai nostri clienti di scegliere il numero di immagini che possono esserci sulla foto stampata, i colori dello sfondo, le scritte o le frasi che possono esserci, il formato della foto stessa. Inoltre, come per esempio attraverso il nostro progetto del Flàshati Photo Tour, le aziende possono pubblicizzare il loro marchio e attraverso location aderenti fare un’innovativa e alternativa forma di marketing!

In un matrimonio per esempio, quando gli sposi scelgono di inserire il PhotoBooth, come ulteriore servizio nel loro giorno più importante, avere dei professionisti è importante.

Scegliere il nostro PhotoBooth Flàshati permette di avere una vasta scelta di esempi di layout fotografici che possono essere modificati con le richiesti degli sposi. Naturalmente gli sposi stessi possono creare il loro layout preferito con le immagini, le frasi o i disegni che meglio rappresentano la “loro storia” e il loro essere. Il layout creato sarà inserito nel nostro software e gliamici e i parenti potranno, nel giorno del matrimonio, divertirsi a utilizzare il nostro PhotoBooth con i vari oggetti di scena e ritirare la foto “addobbata” e “impreziosita” dal layout scelto in precedenza!

Hai la possibilità di arricchire, impreziosire, addobbare e abbellire una foto cartacea, hai la possibilità di rendere unico, divertente, originale e simpatico ogni tuo evento, hai la possibilità di poter conservare, custodire, ricordare e rivivere una foto fatta dal nostro PhotoBooth. Perché privarsi di tutte queste emozioni?

Scegli il meglio!

#FlàshatiMatera

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...