Flàshati Matera, Sorridi Scatta Rivivi

#9 Il nostro nuovo anno appena iniziato

Ciao a tutti e benvenuti a Sorridi Scatta Rivivi, il podcast del divertimento stampato.

Io sono Mauro Gadaleta e questo è il podcast che parla del photobooth, del wedding e della sua organizzazione e degli eventi in generale.

Benvenuti nella nona puntata del mio podcast, la prima puntata del 2020. Voglio approfittarne ovviamente per farti i miei più sinceri auguri per un meraviglioso e ricco nuovo anno, ti auguro di esaudire tutti i tuoi sogni, tutti i tuoi desideri. Spero che anche per me, questo nuovo anno, iniziato da 2 giorni, possa portarmi tante soddisfazioni a livello personale e lavorativo.

Il 2019, appena finito, si è chiuso positivamente a livello lavorativo per quanto riguarda Flàshati PhotoBooth Matera.

Nel mese di dicembre del 2018 avevo svolto solo un matrimonio. Nel 2019, nello stesso mese di dicembre invece ho fatto ben quattro matrimoni oltre ad altri due eventi. E l’ultimo evento del 2019 l’ho fatto proprio il 31 dicembre. 

Una coppia di sposi mi aveva contattato nel mese di aprile del 2019, mi ero visto con la sposa, gli avevo spiegato in cosa consisteva il mio servizio e, soddisfatta, mi aveva confermato e firmato subito il contratto. Federica e Giuseppe hanno deciso di festeggiare il loro matrimonio in concomitanza del capodanno e quindi ho anche io assaporato l’ebrezza di lavorare a capodanno con il photo booth. 

E’ stata un’esperienza positiva, tutti gli invitati ovviamente si sono divertiti a fare le foto e a ricevere la stampa: potranno ricordare per sempre il matrimonio di Federica e Giuseppe.

Ho terminato alle 23.30 e il passaggio dal 2019 al 2020, l’ho trascorsa in auto, la mia seconda casa. Poi naturalmente ho raggiunto mia moglie e ho festeggiato assieme lei, a mio figlio e ai miei amici.

Tutto questo per ribadire quello che ho affermato nella scorsa puntata del podcast: il photo booth è buono in tutte le stagioni. 

Il dicembre scorso, oltre a essere presente come nel 2018, in pianta stabile nel villaggio di Babbo Natale a Matera grazie all’azienda Dichio, il photo booth è stato chiamato anche per svolgere altri eventi.

L’anno 2018 era il primo anno di attività di Flàshati PhotoBooth Matera, anche se ufficialmente sono diventato affiliato nel giorno della firma del contratto, due mesi prima il 4 novembre del 2017. Ma il 2018 è stato il vero inizio. 

Avevo scritto un articolo specifico e lo avevo intitolato “Il nostro annozero”. Ecco cosa scrivevo:

Lettura articolo

Rieccomi. 

Oramai l’appuntamento del giovedì mattina, quella di uscire di casa e, prima di iniziare la mia giornata da venditore, fermarmi con l’auto e registrare la puntata del podcast, sta diventando un’abitudine che mi piace e che non vedo l’ora di farlo.

La settimana prossima taglierò il traguardo della decima puntata e voglio che sia una puntata speciale, poi scoprirai il perché. Quindi non perderti l’appuntamento di giovedì 9 gennaio 2020.

Grazie per avermi ascoltato e ti ricordo i miei contatti:

su Facebook Flàshati PhotoBooth Matera è la mia pagina,

su Instagram il mio profilo è Flàshati Matera,

su Linkedin la mia pagina è Flàshati PhotoBooth Matera. 

www.maurogadaleta.it è il sito blog contenitore di tutti i miei articoli che trattano la mia attività.

Personalmente sono su Telegram, cercami semplicemente con il mio nome e cognome, Mauro Gadaleta e scrivimi se vuoi farmi domande sul photobooth o per conoscermi.

Un abbraccio forte e ci sentiamo la prossima settimana.

Ciao Ciao

Ascolta “#9 Il nostro nuovo anno appena iniziato” su Spreaker.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.