Flàshati Matera, Sorridi Scatta Rivivi

#2 Come è nato Flàshati PhotoBooth Matera

Ciao a tutti e benvenuti a Sorridi Scatta Rivivi, il podcast del divertimento stampato.

Io sono Mauro Gadaleta e questo è il podcast che tratta l’argomento del photobooth, del wedding e della sua organizzazione e degli eventi in generale.

Giovedì scorso, di pomeriggio, ho registrato la mia prima puntata del podcast e l’ho messa subito in onda senza riascoltarla, senza nessuna post produzione. Dovevo iniziare, come ho specificato nella puntata. Non potevo più aspettare altro tempo per iniziare: i miglioramenti del podcast in generale e del sottoscritto in particolare, verranno da se. 

Oggi è di nuovo giovedì, sono di nuovo in auto e sono pronto a registrare la mia seconda puntata. 

Inizialmente avevo pensato di programmare una puntata del podcast ogni due settimane, quindi oggi sono in anticipo con i tempi. Ma mi sentivo già pronto per parlare nuovamente e affrontare un nuovo argomento.

Questo podcast si focalizzerà sull’argomento del PhotoBooth, essendo io titolare di un’attività di PhotoBooth. Ma tratterà anche argomenti sul matrimonio con interviste ai protagonisti diretti e indiretti e spazierà sugli eventi in generale, privati o  pubblici.

Ho voluto iniziare questo progetto del podcast per mettermi in gioco io personalmente e sperimentare questa nuova forma di comunicazione in continuo fermento. 

Attraverso il podcast volevo dare voce agli articoli che scrivo sul mio blog, infatti in questa puntata del podcast leggerò un articolo che ho scritto sul blog, precisamente a maggio del 2019. In questo articolo ho voluto raccontare la storia di come è nato Flàshati PhotoBooth Matera. 

Buon ascolto

Lettura articolo

Rieccoci, ecco quindi come è iniziato il tutto. 

Anche per oggi la chiudiamo qua, vi lascio i miei riferimenti per ricevere pareri, opinioni, giudizi e considerazioni in merito a questo podcast o altro in particolare. Eccoli: 

su Facebook la mia pagina, Flàshati PhotoBooth Matera,

su Instagram il profilo è Flàshati Matera,

ho anche una pagina Linkedin, sempre Flàshati PhotoBooth Matera. 

Infine per quanto riguarda il sito internet, è il mio personale, ovvero http://www.maurogadaleta.it  

Inoltre vorrei creare un gruppo su Telegram, per realizzare una condivisione di idee, di esperienze, di aneddoti di tutti coloro che sono coinvolti nel mondo del PhotoBooth, del wedding e degli eventi in generale.

La mia è un’idea, al momento non ce nulla ma vi aggiornerò quando ci saranno delle novità. 

Vi ringrazio di cuore e ci risentiamo alla prossima puntata.

Ciao Ciao

Ascolta “#2 Come è nato Flàshati PhotoBooth Matera?” su Spreaker.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.