Autista

Nelle montagne dell’Italia centrale

Ragazzi buongiorno.

Oggi sono nelle colline dell’Umbria, sono a Orvieto. Sto passeggiando in queste strade molto tortuose e quindi, quello che mi chiedo è: allora, innanzitutto, sono in fase di discesa, devo scaricare a Santeramo in provincia di Bari e ho caricato delle bottiglie vuote a via Piaga Pianese, si una cosa del genere, vicino Orvieto in una vetreria che si trova qui. Vetrerie Cooperative Pieganese, quello che io mi chiedo è mai possibile che possano fare una vetreria nele montagne e che uno per caricare, non è che viene a caricare con la macchina, viene a caricare con i camion è uno si debba fare queste stradine?

Scherzo ovviamente, anzi è molto bello invece ammirare e scoprire questi posti sperduti che mai e poi mai avrei immaginato di visitare e che questo lavoro ti permette di scoprire.

Oggi è lunedì, siamo al 17 maggio ho già fatto lo scarico di andata quindi sono in fase di discesa e appunto devo andare a Santeramo. Ho fatto già un’ora di strada, un’ora di di guida, tre ore più o meno  e mi fermo per la pausa.

Tutto bene ragazzi, io continuo questo questo lavoro, eccolo qua, in questi paesi che mai e poi mai avrei immaginato di visitare. Ora qui alla rotonda mi fa andare a destra come dice il Tom Tom e molte volte sbaglia e quindi spesso io mi debba affidare a Google Maps.

Stavo dicendo, oggi 17 maggio, ho fatto già un mese in questa azienda, mi ritengo soddisfatto, mi piace perché faccio consegne sempre diverse e quindi ho la possibilità di ammirare le bellezze dell’Italia.

Come detto nel precedente video ci sarà una bella situazione che vi voglio fare ascoltare nel prossimo video, ora vi lascio. Ciao ciao.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...