Autista

Una domenica di “attese” e di scarichi

Buongiorno.

Eccoci, oggi è domenica, domenica 22 Novembre, sono a Usmate Velate presso il magazzino della Tav e siamo qui in attesa che apri questo magazzino della Tav, che di solito la domenica apre alle ore 13.

Sono con il mio nuovo collega Franco. Siamo arrivati intorno alle 10.30, ci siamo parcheggiati; ho dormito un’oretta: non avevo tanto sonno, perché stanotte ho dormito un bel pò e non sono così stanco non avevo tanto sonno. E siamo qua ad attendere.

Vedo che comunque stanno entrando dei camion, vi faccio vedere: stanno entrando dei camion. Là ci sono tutti gli autisti che si stanno registrando, io sono comodamente in cabina ad attendere che Franco registri, ci registri per poi entrare. Siamo l’ottava macchina e quindi c’è da aspettare un bel pò.

Dopodiché andremo ad un altro magazzino, altri quattro magazzini per terminare gli scarichi dell’andata. Sappiamo già dove andare a caricare per il ritorno. Tornerò a casa martedì. E’ un giro che non avevo mai fatto, è la prima volta che lo faccio.

Sono in un altro Scania, questo è uno Scania moderno, R500, molto bello. Questo è il mio letto, questo è il letto di Franco.

E quindi che dire ragazzi, una domenica di attesa, perché il prossimo scarico è previsto per le ore 15 poi l’altro carico alle 7: quindi una giornata di attesa.

Va bene, questo è il primo video che faccio direttamente su YouTube, spero che venga bene. Buona domenica a tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...