Buonasera, mi stavo dimenticando di fare questo video.
Intanto sono in auto, se non ci credete vi faccio vedere, ancora pensate che non lo sono, sono nella mia auto e sto tornando da Poggiorsini, un piccolo paesino provincia di Bari, vicino Gravina.
Perché sono stato a Poggiorsini? Sono stato a Poggiorsini perché ho fatto un colloquio di lavoro. Qualcuno mi dirà: sei appena arrivato in quest’altra azienda e già stai facendo un altro colloquio di lavoro!
E si, lo sto facendo per altri motivi che poi vi svelerò. E quindi veniamo al dunque, sono stato in questa azienda di Poggiorsini, ho fatto un incontro con il titolare ed è il secondo incontro, in quanto già venerdì scorso lo avevo incontrato ma era stato un incontro molto veloce e non avevo fatto le opportune domande. Oggi l’ho rincontrato e gli ho chiesto, ho risolto tanti dubbi che avevo, questi dubbi sono stati cancellati e al 99% inizierò con questa azienda.
La cosa bella e positiva è che viaggerò da solo. Era quello che volevo, quello che sognavo da quando ho iniziato con questo mio nuovo lavoro. E che a quanto pare si può realizzare a breve. Meno di un mese tutto inizia, questa è la cosa positiva che volevo condividere ora.
Niente ragazzi, io spero, certo sarà un lavoro completamente diverso da quello che ho fatto finora. Non si tratta di frigo, non si tratta…. saranno viaggi della settimana: partire la domenica, tornare di mattina o il giovedì sera o lunedì, partite il lunedì e il sabato. Sono comunque lavori variabili che richiedono il dover star fuori tutta la settimana, quattro giorni a settimana e questo sinceramente non è una cosa che mi spaventa perché stando da solo ho la tranquillità e la la varietà di potermela gestire come voglio le giornate.
E’ un un’azienda seria che rispetta le regole e quindi ora non vedo l’ora di iniziare. Ora dovrò risentirlo la settimana prossima e poi il giorno dopo che terminerò con questa azienda in cui sto lavorando perugia artista al suo per distrazione o camion non ha fatto vedere non ve lo dico questo
Ragazzi non bisogna mai fermarsi io sono dell’idea. Anzi mi ha fatto un complimento il titolare e ha detto che ha avuto tante proposte da altri autisti ma la mia è in pole position perché mi considera una persona più acculturata rispetto agli altri.
Ho sentito il mio commercialista e mi ha dato un’altra interessante notizia: pare comunque che la mia partita iva rientra nei ristori mi hanno emesso e percepirò il minimo cioè 1000 euro.
Sono una persona che vuole sempre migliorare quindi sono sempre alla ricerca di stimoli: ho cambiato la seconda volta. Nella prima azienda credevo che potessi imparare veramente come si fanno queste benedettissime manovre, come si si guida bene il camion, ma mi sbagliavo o meglio sbagliare in parte. Comunque il nuovo compagno mi ha imparato qualcosa ma non del tutto, ho capito che in questo settore ci sono gli eroi che sono molto gelosi, non vogliono insegnare definitivamente come si si guida un camion.
Bisogna guidare da solo io sono pronto fortunatamente crede di aver trovato l’azienda che mi dà questa possibilità e speriamo che a metà aprile possa iniziare questa nuova avventura sempre però con l’occhio vigile.
Ok ragazzi io sto tornando a casa vi saluto vi abbraccio e ci vediamo al prossimo video. Ciao ciao.