Flàshati Matera

Cosa pensano di noi? Ve lo svelo qui!

Ecco un aggiornamento di cosa pensano i nostri clienti.

Dopo oltre 3 anni dall’ultimo articolo scritto sulle recensioni, era opportuno aggiornarvi.

Svegliamo le recensioni ricevute dal sito di matrimonio.com.

In un mio vecchio articolo del 15 Dicembre 2018, avevo volutamente trascritto tutte le recensioni che i miei clienti mi avevano lasciato sulla Pagina Facebook di Flàshati PhotoBooth Matera.

A distanza di oltre 3 anni, era giusto riprendere in un certo modo quell’articolo e riportarvi le recensioni ricevute dal sito per eccellenza riguardante i matrimoni, ovvero su matrimonio.com.

Nell’articolo del 15 Dicembre 2018, condivisi solo le recensioni ricevute sulla Pagina Facebook. Non menzionai quelle ricevute dal mio profilo di matrimonio.com.

Nel precedente articolo non le avevo inserite, per cui mi sembra doveroso, ora condividere l’opinione dei 36 sposi che ho avuto l’onore di far divertire stampandone il sorriso.

E’ inutile ribadire l’importanza delle recensioni dei clienti. I loro pareri sono la spinta che ti permette di andare avanti.

Le recensioni ti danno la forza di continuare a di fare sempre meglio.

Signori e signore, ecco a voi le 36 recensioni, fin qui ricevute.

Buona lettura!

Eccole quindi tutte le 36 recensioni che orgogliosamente abbiamo ricevuto sul sito di matrimonio.com.

Dopo ogni evento fatto, sopratutto se si tratta di un matrimonio, la richiesta del feedback da parte degli sposi è esplicita, anche invogliandone la compilazione con un nostro “omaggio” post evento.

Cosa è questo “omaggio” post evento? Te lo svelo in questo articolo, leggi qui.

L’omaggio” post evento ha una duplice funzione:

  • ringraziare gli sposi di averci scelto;
  • farci ricordare per sempre.

Fin da subito l'”omaggio” ha avuto una forte apprezzamento da parte degli sposi e così abbiamo deciso di continuare a percorrere questa strada.

L’aspetto che maggiormente ci piace di questa nostra azione è che, anche a distanza di anni, lo sposo e la sposa, guardino il nostro “omaggio” e si ricordano di noi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.