MARR

La Speziale

Linea La Speziale

1

Le caratteristiche 

Il mercato delle spezie varrà più di 8 miliardi nel 2022 (come è stato riportato in alcuni report dell’industria) e avrà un tasso di crescita annuo superiore al 5%. Un mercato giovane e dinamico.

I recenti dati e una ricerca Censis dimostrano che una buona fetta degli imprenditori under 29 sta decidendo di investire in attività di ristorazione. Nel settore della ristorazione, la presenza di giovani è cresciuta del 25%. Il food si apre quindi a nuovi gusti dei consumatori e sopratutto le abitudini si sono modificate nel tempo.

Anche il concetto di gusto si rinnova: la domanda di cibi saporiti cresce, per una parte si ha una maggiore predisposizione del consumatore al cibo che si cucina in fretta e che si consuma rapidamente, e dall’altra siamo sempre più alla ricerca di sapori esotici/etnici e nuovi.

Inoltre negli ultimi tempi anche il Ministero della Salute con campagne social sta istruendo l’utilizzatore finale ad una maggiore attenzione verso un tipo di cucina più naturale. Quindi una tendenza all’utilizzo di spezie ma naturali e senza coloranti e/o conservanti.

I Perché

Tutti i prodotti della linea LA SPEZIALE sono privi di:

  • glutine
  • lattosio
  • estratto di lievito e glutammato monosodico.

Inoltre sono senza aggiunta di:

  • coloranti
  • conservanti
  • aromi artificiali.

L’assortimento LA SPEZIALE sviluppato da MARR offre una serie di pregiatissimi prodotti culinari, ideali per rispondere alle esigenze degli operatori del food service. Gli ingredienti migliori, le rafinatissime ricette e l’accurata preparazione dei prodotti assicurano ai nostri clienti un’esplosione di gusto nel piatto!

Attenzione all’etichetta o alla scheda tecnica, non fermiamoci al solo costo.

Esempio: crema di aceto balsamico LA SPEZIALE presenta una percentuale di aceto balsamico IGP del 39% contro il 20% di Wiberg (note in giallo). La nostra non ha nemmeno coloranti a differenza di Wiberg.

2

I Vantaggi

LIOFILIZZAZIONE: La linea LA SPEZIALE segue una delicata lavorazione che mantiene intatte le sostanze aromatiche, i pregiati oli eterici e i coloranti naturali presenti nelle materie prime. Gli speciali procedimenti utilizzati per la liofilizzazione dei prodotti garantiscono una proprietà aromatica (si stima dalle 6-10 volte) superiore, minor utilizzo, maggiore resa.

CONFEZIONE SALVA AROMA CON DOSATORE E RICLABILE: La confezione salva aroma LA SPEZIALE, esclusiva MARR per il mondo del food service, con chiusura rapida brevettata, garantisce la massima manegevolezza e protegge completamente il contenuto dalla luce e dalle perdite di aroma. All’interno della confezione è stato inserito un dosatore per facilitare l’utilizzo dell’operatore, evitando il contatto con le mani per questioni igieniche. Anche nello studio di questa linea, MARR è amica dell’ambiente, le nostre confezioni sono riciclabili al 100%.

IL BOLLINO SPECIALITA’ MARR: Il bollino specialità MARR identifica mix esclusivi MARR studiati dal team chef di MARR ACADEMY.

VISIBILITA’: Le spezie offrono maggiore fidelizzazione e visibilità in cucina.

CONFEZIONAMENTO: I confezionamenti sono stati studiati per essere più fruibili da parte dell’utilizzatore finale. Una confezione LA SPEZIALE è composta da 2 barattoli per cartone e corrisponde (circa) ad un barattolo di Wiberg.

Chiedi il Catalogo

 

(email inviata il 17 Gennaio 2018 alle ore 14.00)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...