MARR

Richiesta consenso invio Newsletter

marr

Gentilissimo Ristoratore,

chi Le scrive è il Tecnico Commerciale dell’azienda MARR SpA di Rimini nella Provincia di Matera.

Io sono Mauro Gadaleta, sono residente a Policoro e faccio il rappresentante per la suddetta azienda da maggio del 2010.

Prima di continuare, vorrei ringraziarLa per avere aperto questa email e per essere qui a concedermi del Suo prezioso tempo nel leggere questa mia presentazione.

Vorrei scusarmi con Lei se mi sono permesso di informarmi sul Suo indirizzo email e che Le stia inviando questa mia presentazione senza che Lei lo abbia richiesto o che mi abbia autorizzato a farlo. Volevo metterLa a conoscenza della mia presenza nel settore dei fornitori alimentari e conseguentemente informarLa della presenza nella zona dell’azienda MARR.

L’azienda MARR credo che Lei la conosca, ne abbia sentito parlare o, ancor meglio, abbia lavorato assieme in passate occasioni.

La MARR ha sede a Rimini ma è operativa in tutta Italia, avendo delle piattaforme logistiche sparse nel territorio nazionale. La Basilicata è gestita dalla filiale di MARR Calabria sita a Spezzano Albanese (CS) di cui io dipendo.

La MARR è l’azienda leder in Italia nella distribuzione di prodotti alimentari, e non solo, agli operatori della ristorazione; i nostri clienti sono ristoranti, pizzerie, bar, alberghi, sale ricevimento, villaggi, mense scolastiche ecc. Operiamo da oltre 40 anni nel settore della ristorazione e possiamo, con la completezza di articoli a nostra disposizione, rifornire una struttura a 360°.

Sono solito inviare settimanalmente le offerte che l’azienda propone alla propria clientela, in questo modo il cliente viene a conoscenza delle opportunità che può cogliere per la propria attività.

Eccone un esempio: LA VETRINA DEL PESCE FRESCO

Periodicamente mi piace, tramite email, informare il mio cliente di qualche nuovo prodotto appena lanciato, metterlo al corrente su aspetti tecnici di taluni articoli, consigliarlo sull’utilizzo di determinati prodotti, renderlo partecipe delle iniziative della Marr o degli eventi enogastronomici che ci sono nel nostro territorio, riportarli notizie e curiosità su tutto il mondo del cibo, del bere e della ristorazione in generale.

Eccone un esempio: SEPPIA BLUE LINE AL NATURALE

Se Lei lo vorrà continuerò ad inviarLe, seppur Lei non è nostro cliente, delle Newsletter periodiche che La informeranno su specifici articoli nuovi che la MARR mette in commercio. Così facendo “stuzzicherò” magari il Suo interesse!

In caso contrario, potrà di Sua spontanea volontà DISISCRIVERSI da questa mia mailing list.

Lei naturalmente adesso ha altri fornitori con cui si trova benissimo: io non ho nessuna intenzione di volerLe far cambiare le Sue abitudini di acquisto, mi piacerebbe solo informarLa che noi ci siamo.

Se magari in un futuro prossimo sentirà la necessità o avrà il piacere di voler iniziare una collaborazione lavorativa con l’azienda con cui lavoro, il sottoscritto ne sarebbe molto onorato e sarebbe a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Se Lei lo vorrà e lo riterrà opportuno, posso molto volentieri venirLe a farLe visita per esporre di persona quanto l’azienda Marr può offrire al Suo locale.

 

Nell’occasione di questa email, mi preme porgerLe i miei più sinceri saluti e ringraziarLa nuovamente per il tempo che mi ha concesso.

Colgo l’occasione anche per farLe un augurio per un 2016 ricco di soddisfazioni lavorative.

Arrivederci e Buon lavoro.

 

Mauro Gadaleta

cell.    3486385474

email: mgadaleta@fdv.marr.it

 

Da oltre 40 anni al servizio della ristorazione. Con un assortimento completo di articoli alimentari, prodotti a marchio e attrezzature la MARR garantisce il successo al Vostro locale.

– Non più tanti piccoli fornitori per determinati prodotti;

– Non più alla ricerca di articoli introvabili per la concorrenza;

Non più disservizi su scarichi, reperibilità, e qualità dei prodotti altalenante.

 

 

(email inviata l’11 Gennaio 2016 alle ore 14.15)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...