Personale

Rieccomi nuovamente qui!

Vorrei dare una nuova vita al mio sito.

Vorrei ritornare a utilizzarlo come facevo in passato.

L’ultimo articolo che ho scritto risale al lontano Giugno 2022: siamo a Dicembre 2022 e sono passati sei mesi.

Troppi! Dovevo e devo fare qualcosa per riportare agli antichi albori (vabbè lasciatemi essere un po’ presuntuoso) il mio sito personale, il mio blog.

Ho sempre detto che il mio attuale lavoro mi toglie tanto tempo per dedicarmi alle antiche abitudini che avevo prima, ma non può essere una scusa. Se vuoi qualcosa, la puoi ottenere!

Anziché perdere tempo in azioni giornaliere che non portano a nulla, posso utilizzare quel tempo per riattivare e far funzionare al meglio il mio sito e aumentare il mio personal branding (ancora una volta fatemi essere poco modesto!).

Perché ho messo in piedi maurogadaleta.it?

Mi piace tanto scrivere, l’ho sempre detto e ribadito più volte.

Quando ero un agente di commercio per la nota azienda riminese MARR SpA, ho utilizzato questo spazio per scrivere articoli inerenti la mia professione di venditore.

Mi divertivo a scrivere articoli inerenti gli articoli che vendevo: volevo dare un ulteriore supporto ai miei clienti e anche a chi non lo era.

Adesso quella sezione, tutti quegli articoli li ho rimossi, magari ho sbagliato, ma non erano più attinenti alla mia attuale situazione lavorativa.

Ovviamente non rinnego quella esperienza da venditori, anzi tanto mi manca, ma non potevo più continuare a “sopravvivere” e non fare stare bene la mia famiglia.

Durante gli 11 anni da venditore della MARR, ebbi la voglia di iniziare una nuova esperienza, o meglio, aggiungerci un’attività secondaria che mi permettesse di avere altre soddisfazioni sia economiche sia personali.

Conobbi l’azienda Flàshati PhotoBooth e ne divenni l’affiliato in Basilicata con Flàshati PhotoBooth Matera.

Ho utilizzato e continuerò a farlo questo spazio per scrivere articoli inerenti il mondo del photobooth per aiutare le persone a conoscermi e quindi ad avere un ulteriore spazio pubblicitario per Flàshati PhotoBooth Matera.

Poi ho iniziato a fare il camionista dal 4 Ottobre 2021 e questo spazio è stato ahimè un pochino accantonato. Ma non perché avevo perso l’ispirazione a scrivere ma solo perché avevo meno tempo per dedicarmi ad esso.

Ma nel camion ho comunque spazio a disposizione, non è che sto 24h sempre a guidare, posso ritagliarmi piccoli periodi del giorno per scrivere articoli.

Potrei quindi continuare a ideare articoli per Flàshati PhotoBooth Matera e… e qui arriva un nuova idea!

Potrei iniziare a scrivere articoli per il mio attuale mondo, quello dell’autotrasporto. Oppure usare il MIO sito per aumentare il mio PERSONAL BRANDING. In che modo?

Inserivi per esempio tutti quei video che mi diverto a fare sul mio canale YouTube per essere sicuro che, malauguratamente mi bloccassero il mio canale, saranno qui al sicuro.

Oppure… essere un spazio per scriverci i miei pensieri.

Quest’ultima idea non è proprio certa ma intanto devo riattivare maurogadaleta.it.

Siete pronti allora per ricominciare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...