MARR

Gelo d’Autore

gelo

Dal campo alla tavola le verdure GRAN NATURA nei vostri piatti

Il 3 Gennaio, subito dopo il Capodanno, la MARR inizia il nuovo anno con una grande novità.

Nell’ottica di essere sempre attenta ai propri clienti, sempre con l’obiettivo di essere un partner affidabile, MARR inizia il 2019 presentando la nuova linea di verdure GRAN NATURA.

Universalmente riconosciute come elementi di base dell’alimentazione, le verdure tornano ad essere protagoniste in cucina, seguendo i nuovi trend “green” e arricchendosi in termini di servizio con prodotti pronti alla cottura con packaging che premieranno la fruibilità.

Per garantire la conservazione delle nostre verdure, abbiamo scelto il metodo più naturale: il freddo.

Le verdure vengono surgelate subito dopo la raccolta, mantenendo il più possibile intatte le loro caratteristiche; il freddo assieme ad una selezione attenta delle coltivazioni più adatte alla surgelazione, conferisce alle nostre verdure una Qualità elevata.

Da oggi le verdure surgelate di qualità le trovi raccolte in una gamma ampia e completa: GRAN NATURA.

Qualità

La Qualità in MARR non è uno slogan, ma un principio comune che riguarda tutti i prodotti a marchio.

Per questo le verdure Gran Natura sono confezionate in Italia, con materie prime quasi esclusivamente italiane e diverse coltivazioni applicando i principi della Produzione Integrata tecniche di agricoltura sostenibile, in un’ottica di tutela dell’ambiente (utilizzo ridotto e mirato di pesticidi, fitofarmaci solo quando indispensabili, utilizzo solo dei principi attivi approvati dalle Regioni e rotazione colturale).

L’intero processo produttivo viene svolto in Italia, rispettando elevati standard igienici e qualitativi, garantiti da specifici capitolati di produzione.

Nuovo packaging

MARR ha dedicato particolare attenzione allo studio di packaging che premiano la fruibilità del prodotto in cucina e la più ampia versatilità del menù: molti cartoni sono più piccoli e quindi occupano meno spazio in cella e consentono un consumo rapido del prodotto una volta aperti.

Sulle confezioni sono indicate le regioni di coltivazione del prodotto per una tracciabilità fino al luogo di origine.

Da sempre attenta alla tutela dell’ambiente, MARR propone la nuova linea Gran Natura esclusivamente in cartoni con materiale certificato FSC, cioè realizzato con materie prime derivanti da foreste gestite in maniera responsabile.

Gamma

La nuova gamma di verdure è più che mai completa e spazia dai prodotti di base a quelli lavorati e pronti per la cottura, come ad esempio i grigliati o i pastellati.

Si potranno quindi preparare ottimi contorni, ma anche secondi piatti vegetariani e, senza porre limiti alla creatività in cucina, le verdure diventeranno protagoniste dei vostri menù.

Grazie alla surgelazione, inoltre, si riesce ad ottenere un prodotto non solo di eccellente qualità, ma anche “sempre disponibile” eliminando il fenomeno di stagionalità che in natura limita la possibilità di proporre alcune verdure perché fuori stagione.

1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...