Mancano meno di 75 giorni al Natale 2018.
La MARR, come ogni anno, vuole anticipare i tempi ed essere sempre più vicina al mercato e ai propri clienti. Per andare incontro alle esigenze di avere maggiori informazioni in tempi adeguati, ecco già da subito i Cesti Natalizi 2018.
La scelta è doppia!
Due sono i cataloghi che proponiamo, due sono le opportunità di scelta. Oltre ai Cesti Red Line tutti rinnovati, c’è la possibilità di scegliere tra i Cesti Villa Guelfa e Tre Marie.
I primi, i cesti Red Line, oramai sono una certezza nella scelta per i nostri clienti. I cesti Villa Guelfa, invece, propone qualcosa di originale e ricercato, senza dimenticare la “certezza” del produttore Tre Marie.
Il tutto ovviamente si completa con una linea di Spumanti Dolci, Prosecco o Champagne.
Potete liberamente visionare i vari cataloghi, scegliere il migliore cesto che fa per voi, scoprire da quali e quanti prodotti sono formati i cesti e alla fine acquistare quello che più vi si addice!
Se si vuole si può benissimo scoprire le relative promozioni in atto:
Nel dubbio della scelta, se si vuole capire da quali e quanti prodotti formano un cesto, come abbiamo detto in precedenza, si può scoprire la composizione di ogni singolo cesto:
Con tutto questo tempo a disposizione, la MARR tipermette di scegliere con calma, scoprire nel dettaglio le differenze di prodotti che ogni cesto contiene, valutare la differenza di qualità, capire a chi regalarli.
Semplice o no?
Il cesto natalizio è un regalo sicuro. Chiunque lo acquista o lo riceve in regalo è contento: il cibo o il bere piace a chiunque ed è sempre ben accetto!
Noi di MARR lo sappiamo benissimo e da sempre li proponiamo ai nostri clienti e non solo. Difatti non è necessario essere un ristorante, una pizzeria o una sala ricevimenti per poter acquistare uno dei nostri Cesti Natalizi presenti nei cataloghi.
Hai fatto vedere il catalogo ad un tuo amico che ha un negozio di gioielleria ed è interessato ai cesti che vuole regalare ai suoi cari? Un tuo parente ha come attività la riparazione di auto e vuole approfittarne per acquistarne alcuni da poter poi a sua volta regalare ai suoi clienti più fedeli? Nessun problema! Possiamo in questa occasione, compilando la scheda di attivazione codice cliente, aprire un codice MARR e fatturare i Cesti che si desiderano acquistare.
Non ti resta che sfogliare i cataloghi, visionare i prezzi, capire come sono formati e….SCEGLIERE il cesto che più ti piace.
Buona scelta!
Mauro Gadaleta