Senza categoria

Il Natale si avvicina: i cesti sono pronti!

2018-10-15_115708

Mancano meno di 75 giorni al Natale 2018.

La MARR, come ogni anno, vuole anticipare i tempi ed essere sempre più vicina al mercato e ai propri clienti. Per andare incontro alle esigenze di avere maggiori informazioni in tempi adeguati, ecco già da subito i Cesti Natalizi 2018.

La scelta è doppia!

Due sono i cataloghi che proponiamo, due sono le opportunità di scelta. Oltre ai Cesti Red Line tutti rinnovati, c’è la possibilità di scegliere tra i Cesti Villa Guelfa e Tre Marie.

I primi, i cesti Red Line, oramai sono una certezza nella scelta per i nostri clienti. I cesti Villa Guelfa, invece, propone qualcosa di originale e ricercato, senza dimenticare la “certezza” del produttore Tre Marie.

Il tutto ovviamente si completa con una linea di Spumanti Dolci, Prosecco o Champagne.

Potete liberamente visionare i vari cataloghi, scegliere il migliore cesto che fa per voi, scoprire da quali e quanti prodotti sono formati i cesti e alla fine acquistare quello che più vi si addice!

Catalogo Cesti Red Line

Catalogo Cesti Villa Guelfa

Se si vuole si può benissimo scoprire le relative promozioni in atto:

Nel dubbio della scelta, se si vuole capire da quali e quanti prodotti formano un cesto, come abbiamo detto in precedenza, si può scoprire la composizione di ogni singolo cesto:

Con tutto questo tempo a disposizione, la MARR tipermette di scegliere con calma, scoprire nel dettaglio le differenze di prodotti che ogni cesto contiene, valutare la differenza di qualità, capire a chi regalarli.

Semplice o no?

Il cesto natalizio è un regalo sicuro. Chiunque lo acquista o lo riceve in regalo è contento: il cibo o il bere piace a chiunque ed è sempre ben accetto!

Noi di MARR lo sappiamo benissimo e da sempre li proponiamo ai nostri clienti e non solo. Difatti non è necessario essere un ristorante, una pizzeria o una sala ricevimenti per poter acquistare uno dei nostri Cesti Natalizi presenti nei cataloghi.

Hai fatto vedere il catalogo ad un tuo amico che ha un negozio di gioielleria ed è interessato ai cesti che vuole regalare ai suoi cari? Un tuo parente ha come attività la riparazione di auto e vuole approfittarne per acquistarne alcuni da poter poi a sua volta regalare ai suoi clienti più fedeli? Nessun problema! Possiamo in questa occasione, compilando la scheda di attivazione codice cliente, aprire un codice MARR e fatturare i Cesti che si desiderano acquistare.

Non ti resta che sfogliare i cataloghi, visionare i prezzi, capire come sono formati e….SCEGLIERE il cesto che più ti piace.

Buona scelta!

Mauro Gadaleta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...